"Project: Progress Desk case"

Pubblicità
Re: "Project: Progress Desk case"

Mi dispiace @Gress,

ma pensa che queste vicissitudini ti rendono più umano agli occhi del volgo! :sisi:

Anche i grandi sono ingannati dai siti strønz! :grrrr:

ora non esageriamo :asd: ma negli annali potrete scrivere: "l'uomo che col piccolo pennello verniciò il mondo, ma senza i bordini" :lol:
a proposito rileggendo qua e là la discussione da capo mi è tornata in mente una cosa: @Thai 90 @claclaclacla è tempo di grigliate :utonto: :sac:

Se @Gress si stufa e chiude il Suo Worklog io mi cancello dal Forum :cry:

macchè scherzi ? sto modificando i post, sono a pagina 23
crasd.gif
verso il duemilacredici dovrei finire :sisi:

Appena un tantininino :lol:

- - - Updated - - -

Vero sono subdoli quasi quanto le scimmie i file hosting :asd:

non lascio uscire il mio pensiero personale sugli hosting al momento :asd:

Ma no ma no, non servirebbe anulla! :sac:
Bisogna essere più incisivi, si va da lui e gli si spezzano le dita dei piedi finche non riprende i lavori :evil:!

:lol:

crasd.gif
sei stato convincente

Re: "Project: Progress Desk case"

Ma no ma no, non servirebbe anulla! :sac:
Bisogna essere più incisivi, si va da lui e gli si spezzano le dita dei piedi finche non riprende i lavori :evil:!

:lol:

Chirurgico e subdolo dei piedi così con le mani può continuare a lavorare :doh:

- - - Updated - - -

Grigliate?! .......

Se dovete tagliare e cuocere delle chiami e da 1,5 kg sapete a chi rivolgervi ! ;)

era una vecchia storia :lol:
in teoria la legna la facevamo con la progress che, secondo "2 utenti" che non nominerò, ma che ho taggato il mio precedente post :asd: ,sarebbe dovuta crollare miseramente, e avremmo utilizzato la carcassa di legna per riempirci la pancia :sisi: solo in teoria invece è ancora bella viva :sac:
la griglia era,anzi cosa dico, E' il tatoo di @Thai 90 che tanto l'unico uso che ha è quello :P
la carne più è meglio è
so di utenti con conoscenze bassolocate di pastori sardi che intendevano portare greggi di pecore da cucinare e vigezzini che scendevano con mandrie di mucche da portare al macello, porcili ce li ho dietro l'angolo, siamo a posto :sisi: @Er_Nascar ovviamente invitato insieme al resto della ciurma se mai si farà :sisi:
comunque dalle parti di Firenze ci verrei ben che volentieri :birra: ma le grigliate si fanno meglio dalle mie parti, garantito :sisi: :asd:

era una vecchia storia :lol:
in teoria la legna la facevamo con la progress che, secondo "2 utenti" che non nominerò, ma che ho taggato il mio precedente post :asd: ,sarebbe dovuta crollare miseramente, e avremmo utilizzato la carcassa di legna per riempirci la pancia :sisi: solo in teoria invece è ancora bella viva :sac:
la griglia era,anzi cosa dico, E' il tatoo di @Thai 90 che tanto l'unico uso che ha è quello :P
la carne più è meglio è
so di utenti con conoscenze bassolocate di pastori sardi che intendevano portare greggi di pecore da cucinare e vigezzini che scendevano con mandrie di mucche da portare al macello, porcili ce li ho dietro l'angolo, siamo a posto :sisi: @Er_Nascar ovviamente invitato insieme al resto della ciurma se mai si farà :sisi:
comunque dalle parti di Firenze ci verrei ben che volentieri :birra: ma le grigliate si fanno meglio dalle mie parti, garantito :sisi: :asd:

Eh eh, @Gress e @Er_Nascar ho anche un paio di case in campagna nella provincia che non sono male per questo genere di cose!
Bistecca e cacciagione da pelo sono le mie specialità !
E per finire formaggi con vini dolci e dolci che non puoi dire di no!
Ho delle ricette che non troverete da nessun'altra parte al mondo (o quasi)
:birra:

Eh eh, @Gress e @Er_Nascar ho anche un paio di case in campagna nella provincia che non sono male per questo genere di cose!
Bistecca e cacciagione da pelo sono le mie specialità !
E per finire formaggi con vini dolci e dolci che non puoi dire di no!
Ho delle ricette che non troverete da nessun'altra parte al mondo (o quasi)
:birra:

mi hai fatto (ri)salire la scimmia del cibo toscano, la scimmia sente sangue di casa :sbav:

:lol: la grigliatina! Mi ricordo ancora quando eri ancora all'inizio che stavi assemblando tutto!

bei ricordi di giorni passati, non del tutto però, può sempre crollare
crasd.gif

mi hai fatto (ri)salire la scimmia del cibo toscano, la scimmia sente sangue di casa :sbav:

bei ricordi di giorni passati, non del tutto però, può sempre crollare
crasd.gif

Ehi ragazzi vi siete persi quando ho promesso che alla fine della Mod aprirò queste 2 BOTTIGLIE della mia cantina:

un Sassicaia del 2005 ed un Brunello Biondi Santi Riserva del 2001 :bevuta:

devo darti una notizia :look: , non vado di vino o birra o surrogati, o super alcolici o acqua :sac:

Ok!

IMHO ti perdi qualcosa! Quella bottiglia di Brunello va sui 450 euro credo!

Comunque sono ben fornito anche sui super vado dal Classico Vin Santo ai Muffati, all'Aleatico dell'isola d'Elba, al Vino alle Mandorle Turrisi di Taormina, alle varie Grappe fino ad arrivare all'Assenzio, con zucchero o in cocktail inventato da Toulouse-Lautrec che io ho rispolverato il Duchess: 1/3 Vermouth Rosso; 1/3 Vermouth Dry; 1/3 Assenzio!
Infine se non ti basta io amo terminare con il mio Matusalem Rum ed i miei Sigari :fumato:

Ovvio Luke altrimenti poi dovrebbe stare fermo per forza, noi vogliamo che lavori! :giudice:
Gress grazie dell'invito accetto volentieri :birra:, ma attento che ti tengo d'occhio eh :evil:...

a quanto pare imageshack mi ha fatto il regalo anticipato, le immagini sembrano di nuovo tutte o quasi raggiungibili :rock:

sto guardando e leggendo su come occare un pò il processore (senza alzare voltaggi, voglio trovare la massima frequenza con il minimo voltaggio ) e riportare le ram alla configurazione sul 955, ma per il momento è arabo e non ho tempo per sciogliere la matassa
crasd.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro