"Project: Progress Desk case"

Pubblicità
Eh sti cazzi Er_Nascar rone io aspettavo un'altro po a dirlo!

Ora mi spiego taaaaaaante cose!

Io uso Imgur e ho messo l'80% delle immagini in album, quelle che non sono negli album che posso aprire con i link come faccio a recuperale e rimetterle in un album ?

Bhe se hai i link le apri le scarichi le riuppi su imgur e le metti nell'album :sisi:

e bravo Er_Nascar per sapere tutte queste cosine devi averne fatti di casini in passato eh? :utonto:

Diciamo che usavo Imageshack con risultati pessimi perchè prendono ed eliminano le cose uppate dopo un anno mi pare :doh:...
Poi ho visto la luce e sono passato ad imgur facendo l'album per il Project e ci sono dentro tipo quasi 400 foto :lol:.
Non sono disponibili in pagina principale ma se mi serve una la riscarico e la riuppo per poterla usare :D

Diciamo che usavo Imageshack con risultati pessimi perchè prendono ed eliminano le cose uppate dopo un anno mi pare :doh:...
Poi ho visto la luce e sono passato ad imgur facendo l'album per il Project e ci sono dentro tipo quasi 400 foto :lol:.
Non sono disponibili in pagina principale ma se mi serve una la riscarico e la riuppo per poterla usare :D
@Er_Nascar Io al momento ho 788 immagini, comunque se ha fatto gli album in alto a sinistra sotto il num totale di Immagini c'è un menù a tendina e lì puoi richiamere il singolo album con tutte le foto all'interno. :ok:

Er_Nascar Io al momento ho 788 immagini, comunque se ha fatto gli album in alto a sinistra sotto il num totale di Immagini c'è un menù a tendina e lì puoi richiamere il singolo album con tutte le foto all'interno. :ok:

Sisi lo so, infatti la comodità di imgur è proprio che gli album come li lasci restano :rock:

Il consiglio che ti do è di utilizzare Imgur, creare un album con tutte le foto che riesci a recuperare in modo che stiano li ed in ogni caso ti siano disponibili per essere riusate! Io avessi usato Imageshack non avrei più una foto nel thread :nono:...
Dai Gress noi siamo tutti con te, scimmie, scimmiati e scimmiatori! :birra::party::birra::party::birra:

grazie nascar, è stato un colpaccio,
le ultime foto le ho caricate con imgur e funzionano ancora, anche quelle con l'allegato, ma ho oltre 1.6 gb di foto da caricare,dovrò fare una selezione e comunque rimodificare i singoli post

@Gress mi dispiace da morire per le tue foto !:cav:

Ora ti tocca stare una vita aricaricare.....

grazie Luke,
molto di più di una vita vista la connessione :doh: devo fare una selezione delle foto

ma la cosa che mi dà il nervoso è che si perdono i vari up delle lavorazioni, a meno che non si vanno a modificare uno a uno, però ho controllato, alla fine sono le prime 19 pagine che non posso modificare,le altre lentamente le sistemo ora magari con l'aiuto di un moderatore una alla volta con calma @Thai 90 ti darò da lavorare :asd:
si possono rimettere a posto, lasciarle così mi dà fastidio

che barba sti utonti che perdon le foto :P

capiterà di peggio a te nabbo come sei :patpat:, attenderò in silenzio quel momento :sisi:

Dai Gress con i supermezzi offerti dall'ADSL italiana cosa vuoi che siano 1.6Gb di foto da uppare? :lol:

che ti venisse un...
crasd.gif

ps: thai fai aggiungere la faccina sfatta -->
crasd.gif

sono stufo di fare copia incolla tutte le volte dagli altri lidi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro