Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nono: un aggiornamento che dice arriveranno aggiornamenti... :nono:
TROLL INSIDE :asd: :party:
Menomale che @Thai 90 c'èeeeeeeeee! :asd:
doveva essere un aggiornamento a breve, avevo già la scatola con il nuovo acquisto, ma ci ho messo 4 ore a montarlo :lol: ora è sera e le foto sono uno schifo :asd:
pfff guarda come spalleggiano il nabbo :sac:
aggiornamento
oggi è arrivat il nuovo sistema audio: Logitech Z-906 Speaker System Z906 - Logitech IT
purtroppo la game blaster dell'Asrock ha qualche problema, in configurazione 5.1 non fa uscire il suono da una cassa, ora le sto usando con una scheda audio esterna, sono uno spettacolo, 500W di potenza, peccato che due casse siano un pò messe male :rolleyes: ho scritto intanto al supporto Asrock, vediamo che dicono
a presto con le foto, al buio e la mia rara abilità nel far foto non si vedrebbe un tubo :asd:
Project Progress
attenti...ho il ban dalla parte del manico! :asd:
Famo da supporto a Thai ahah
Dai Gress non stare lì a battere la fiacca XD
attenti...ho il ban dalla parte del manico! :asd:
Il vero nabbo qui e @Gress che pure con 200 guide di fotografia su toms non fa una foto a fuoco :rolleyes:
Vai gress! :D
Ti seguo nell'anonimato che sono poco attivo ultimamente :(
grazie Circular, si ho notato, trovato lavoro?
Gress un'informazione: il piano trasparente che hai usato è plexiglass? Se si spesso quanto?![]()
Ringraziamenti particolari vanno a:
Bitfenix & Bitfenix Italia per la sponsorizzazione, la fiducia e per i numerosi componenti inviatomi
****.it per la spedizione dei componenti
Ricambierò con un lavoro all'altezza :rock: