"Project: Progress Desk case"

Pubblicità
Con la mia stufetta (i7 920) sono riuscito ad arrivare a 3.2/3.3 gigi a 1.18V.... Anche così però li fa valere tutti i suoi 130 W di TDP... XD

faccio io un UP per @Gress ino

in arrivo la nuova tastiera in tema con la scrivania
la BATastiera

ASUS_Strix_Tactic_Pro_01.jpg

Ultima modifica:
@Thai 90 ti dirò se fosse blu un pensierino per prenderla lo farei anche :asd:

aggiornamento

in arrivo un nuovo piccolo aggiornamento,
a presto (si spera :asd:) con nuovi aggiornamenti

Project Progress

:nono: un aggiornamento che dice arriveranno aggiornamenti... :nono:

TROLL INSIDE :asd: :party:

Menomale che @Thai 90 c'èeeeeeeeee! :asd:

doveva essere un aggiornamento a breve, avevo già la scatola con il nuovo acquisto, ma ci ho messo 4 ore a montarlo :lol: ora è sera e le foto sono uno schifo :asd:
pfff guarda come spalleggiano il nabbo :sac:

aggiornamento

oggi è arrivat il nuovo sistema audio: Logitech Z-906 Speaker System Z906 - Logitech IT

purtroppo la game blaster dell'Asrock ha qualche problema, in configurazione 5.1 non fa uscire il suono da una cassa, ora le sto usando con una scheda audio esterna, sono uno spettacolo, 500W di potenza, peccato che due casse siano un pò messe male :rolleyes: ho scritto intanto al supporto Asrock, vediamo che dicono

a presto con le foto, al buio e la mia rara abilità nel far foto non si vedrebbe un tubo :asd:

Project Progress

doveva essere un aggiornamento a breve, avevo già la scatola con il nuovo acquisto, ma ci ho messo 4 ore a montarlo :lol: ora è sera e le foto sono uno schifo :asd:
pfff guarda come spalleggiano il nabbo :sac:

aggiornamento

oggi è arrivat il nuovo sistema audio: Logitech Z-906 Speaker System Z906 - Logitech IT

purtroppo la game blaster dell'Asrock ha qualche problema, in configurazione 5.1 non fa uscire il suono da una cassa, ora le sto usando con una scheda audio esterna, sono uno spettacolo, 500W di potenza, peccato che due casse siano un pò messe male :rolleyes: ho scritto intanto al supporto Asrock, vediamo che dicono

a presto con le foto, al buio e la mia rara abilità nel far foto non si vedrebbe un tubo :asd:

Project Progress

Ma nabbo a chi ?!

@Thai 90 ?

:vv:

Famo da supporto a Thai ahah
Dai Gress non stare lì a battere la fiacca XD

lavoro nell'ombra :sac:

attenti...ho il ban dalla parte del manico! :asd:

Il vero nabbo qui e @Gress che pure con 200 guide di fotografia su toms non fa una foto a fuoco :rolleyes:

sai solo abbaiare :sac:
è colpa del telefono :sisi: :look: e comunque IO ho qualcosa a cui fare fotografie sfocate almeno :P torna a moddare nabbone, la notte non è fatta per dormire :popo:

Vai gress! :D
Ti seguo nell'anonimato che sono poco attivo ultimamente :(

grazie Circular, si ho notato, trovato lavoro?

comunque gente purtroppo al momento ho qualche impegno, le foto le pubblico tra qualche giorno :utonto:

Ultima modifica:
AHwsGtVl.jpg

Ringraziamenti particolari vanno a:

Bitfenix
& Bitfenix Italia per la sponsorizzazione, la fiducia e per i numerosi componenti inviatomi

****.it per la spedizione dei componenti

Ricambierò con un lavoro all'altezza :rock:​
Gress un'informazione: il piano trasparente che hai usato è plexiglass? Se si spesso quanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro