Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si :) ma piuttosto che spiegartelo, preferisco farti vedere, una foto è meglio di tutto (anche se la qualità è quel che è :doh: ) ho fatto due prove:
noce normale
![]()
appena l'ho visto non mi ha convinto affatto, alla luce tende al verde marcio, scartato senza esitazioni :nono:
noce scuro
![]()
questo mi è piaciuto, si adatta ai colori che voglio usare per il mod, tuttavia è un pò difficile da stendere, è parecchio denso, sto lavorando ad un modo alternativo al pennello se possibile
che sbav quelle ventole :(
non hai preso un po' poche ventole?
Ti seguo anche io gresss!!!
se quella del colore era una domanda io sono per il noce scuro! :asd:
Vai di Noce scuro allora :sisi:
cosa ne pensi di un bel laccato a poro aperto nero o bianco?....![]()
Davvero fantasticoContinuo a seguire perchè voglio vedere davvero come viene questo Project
Come monti il legno? Utilizzi viti particolari o vai di colla specifica per legno? Conta che ci sarà comunque del peso sopra!![]()
@Gress per quanto riguarda il laccato a pori aperti ti consiglio veramente di andare a vedere magari in qualche briko perchè è veramente spettacolare, mantiene il classico del legno in quanto ne lascia vedere le venature ma allo stesso tempo dà un tocco di modernità che stà bene con l'hardware, è molto bello e d'effetto anche in bianco, esistono poi altri colori...![]()
che schifo di lavoro, sembri una scimmia ubriaca![]()
Il plexiglass sarà bello e utile quanto vuoi , ma sinceramente io non lo consiglio perchè tende a graffiarsi molto facilmente, a farsi brutto in poco tempo , poi la polvere si nota subito e devi star li sempre a tenerlo buono e pulito . Che ansia :asd:Perchè il ripiano non lo fai in plexiglass? :sisi:
1) prendi quello che costa meno:asd:
2) mmm, vontole da 180? sai che non me ne vengono in mente...:boh:
fantastico lavoro gress:ok:
Perchè il ripiano non lo fai in plexiglass? :sisi:
ventole da 180 secondo me hai davvero poca scelta.. io andrei o su 140 o 200..
lamptron fc touch
due convogliatori dimasteck radext 360 universali
pasta termica silver 5