"Project: Progress Desk case"

Pubblicità
non ho capito cosa intendi :asd:

se parli degli up, al momento il project è sospeso, ora sto lavorando ad un altro progetto che spero di riuscire a mostrarvi in tempi umani :look:

Ma
Mi sono letto tutto il worklog in una settimanina e speravo di godere a vedereun mega impiantone, aspetto con ansia e SEGUO!!!!!
Vai gress

Ma
Mi sono letto tutto il worklog in una settimanina e speravo di godere a vedereun mega impiantone, aspetto con ansia e SEGUO!!!!!
Vai gress

ti ringrazio :ok: come ho già scritto è momentaneamente sospeso, o meglio devo fare un altra cosa per poter andare avanti con questa :look: ma non si molla nulla :rock:
spiegherò a tempo debito, appena ho tempo faccio il benedetto worklog del nuovo lavoro :asd:

Re: "Project: Progress Desk case"

Susu Gress che io qua ho bisogno di gente come te per divertirmi :asd:!

- - - Updated - - -

PS @PCMarco io per il mio primo worklog sono arrivato a 140 pagine di thread, e nemmeno ho fatto tutto quello che avevo preventivato :lol:.

Re: "Project: Progress Desk case"

Susu Gress che io qua ho bisogno di gente come te per divertirmi :asd:!

- - - Updated - - -

PS @PCMarco io per il mio primo worklog sono arrivato a 140 pagine di thread, e nemmeno ho fatto tutto quello che avevo preventivato :lol:.
@Er_Nascar amico,
@Gress non è il solo che aveva sospeso temporaneamente il progetto :asd:, comunque ti comunico che dopo varie vicissitudini durate quasi 2 mesi sto reiniziando a lavorare al progetto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro