Project: Paint your R.O.G

Pubblicità
io intendevo le parti esterne, non l'interno :asd:
Quoto pippo, chi fa da se fa per tre :birra: poi c'è parecchia soddisfazione a lavoro ultimato :utonto:
Per la plastica ,diluente, poi compri tipo quelle pagliette per le pentole , è una semplice spugna per fondi , "gratti" la superficie che ti interessa, passi le superficie con il diluente , applichi il primer un paio di volte nell'arco di 1h, vernice (come per il primer un paio di mani) asciugatura, trasparente , asciugatura per l'ennesima volta ed hai finito :D

insomma sono l'unico deficiente che ancora compra i giochi in dvd XD ahhahahaha
cmq ripeto davvero ben fatto questo project e poi la scheda madre pazzesca con i WB della EK....ora ti copio =) anche se vorrei rimanere sul black....vorrei fa una cosa del genere pero con vaschetta e pompa come la tua
Visualizza allegato 70160
tubi nero opaco? :sbav:

Riapro questa discussione in quanto ho voluto svuotare l'impianto dopo un forte scurimento del liquido e opacizzazione dei tubi,è già la seconda volta che il Mayhems Pastel mi da problemi,quindi dico questa cosa,MAI più coloranti...sono belli da vedere,questo è vero,ma se dopo poco tempo iniziano a cambiare colore e a rovinare i tubi,non ne vale la pena,detto questo e visto che ho l'impianto smontato,chi mi consiglia gli acrylic tube? @CircularCore mi pare che avevamo già parlato degli acrylic e di quanto costassero i raccordi :ciaociao:

Ultima modifica:
Riapro questa discussione in quanto ho voluto svuotare l'impianto dopo un forte scurimento del liquido e opacizzazione dei tubi,è già la seconda volta che il Mayhems Pastel mi da problemi,quindi dico questa cosa,MAI più coloranti...sono belli da vedere,questo è vero,ma se dopo poco tempo iniziano a cambiare colore e a rovinare i tubi,non ne vale la pena,detto questo e visto che ho l'impianto smontato,chi mi consiglia gli acrylic tube? @CircularCore mi pare che avevamo già parlato degli acrylic e di quanto costassero i raccordi :ciaociao:

Eila carissimo!
anche io a breve dovrei comprare i tubi in acrilico da e22 , per i raccordi la EK ha fatto degli adattatori che sono compatibili e dovrebbero costare sui 4€ cadauno... bella differenza di prezzo da i c47 che vengono 6.90€ l'uno e sono introvabili :asd:.

Come mai il pastel ti ha dato problemi? io dovevo prendere il white... i tubi in acrilico con acqua bidistillata senza colorante non ce li vedo molto :)

Eila carissimo!
anche io a breve dovrei comprare i tubi in acrilico da e22 , per i raccordi la EK ha fatto degli adattatori che sono compatibili e dovrebbero costare sui 4€ cadauno... bella differenza di prezzo da i c47 che vengono 6.90€ l'uno e sono introvabili :asd:.

Come mai il pastel ti ha dato problemi? io dovevo prendere il white... i tubi in acrilico con acqua bidistillata senza colorante non ce li vedo molto :)
Non saprei,da rosso è diventato color vino:doh:...comunque io i tubi in acrilico li vedo bene anche con il liquido trasparente.

- - - Updated - - -

Nuovo progetto in arrivo?:party:
https://www.nzxt.com/product/detail/143-h440-performance-mid-tower.html@CircularCore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro