Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è proprio quello del rad, da quello che ho visto ci potrebbe stare nel top, che andrebbe tagliato perchè di serie è completamente chiuso, in ogni caso vedremo , domani parto per le vacanze e faccio un pò di pausa dal pc :D

:asd:
ti capisco... io parto il 29 e per un po' cercherò di staccare la spina :asd:

Rieccomi , tornato dalle vacanze lunedì ma col pc sono ancora fermo ;)
Mi sono dedicato al montaggio a muro dello schermo lg, a breve posterò qualche foto del lavoro..
Settimana prossima ripartirò col pc, quasi sicuramente liquiderò la vga e passerò a tubi bianchi.
Ho bisogno di un parere riguardo al case, mi è venuta una mezza idea di cambiare il colore all'esterno passando dal nero opaco/antracite attuale a un nero metallizzato. Che ne pensate ?
Più tardi vi posto una foto di un pezzo metallico verniciato di quel colore :)

bentornato,
attendiamo la foto del campione se possibile accostata al case ..

ecco qui :

considerate che è la prima mano ed è data su un bianco lucido..
L'effetto sull'opaco del case sarà diverso. Non andrò a carteggiare la vernice esistente ma applicherò solo un paio di veli di nero metallizzato per mescolare le due colorazioni

oddio non prendertela ma è pessimo a vederlo così:asd:

ps ma dato che prendi i tubi bianchi, fare il case bianco perla con inserti rosso fuoco e cavi sleevati bianchi e rossi?

è solo una prima mano data a un pezzo di ferro che avanzava giusto per mostrare l'effetto metallizzato..
il case bianco sarebbe bello , ma stuferebbe dopo pochi giorni, troppo tamarro per i miei gusti

Eccomi con le foto del montaggio del monitor ultimato,ho usato un wall mount meliconi da 20 euro, economico ma fa il suo lavoro come si deve.

quello della tastiera l ho già eliminato passando a un logitech solar k750 wireless.. quello del mouse non saprei come fare..
per quelli del monitor sto pensando a una soluzione.. probabilmente dovrò usare una canalina bella grossa

quello della tastiera l ho già eliminato passando a un logitech solar k750 wireless.. quello del mouse non saprei come fare..
per quelli del monitor sto pensando a una soluzione.. probabilmente dovrò usare una canalina bella grossa

mouse e tastiera ai fini prettamente estetici non contano :D

per quelli del monitor/cassa direi di mettere una canalina elegante centrale ;) oppure mettere una sorta di pannello che faccia da "cover" diciamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro