Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh ormai l'ho venduta :D
penso sia stata la vendita su mercatino più breve che io abbia mai fatto, è durata ben 9 minuti..
Nel frattempo i pezzi ordinati dal drako risultano in consegna :chupachup

ed eccomi finalmente con un update fotografico, è arrivato il pacco, comincio con le foto dei cavi bitfenix :chupachup

Particolare del cavo 3pin per ventole:

Ecco il cavo 8pin eps 12v :

E per finire una foto di gruppo ;)

Per il momento è tutto, a più tardi con altri aggiornamenti :D

ed ecco il pezzo forte, la nuova scheda grafica, evga gtx560 Ti Superclocked ,
con frequenze 900,1800, 4200 , rispettivamente di core, shaders e memorie.
Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, in quanto questa scheda gode di 10 anni di garanzia direttamente presso evga, ed è possibile rimuovere il dissipatore stock senza invalidare la garanzia, cosa che succede con gli altri brand.
Ma basta parole , passiamo alle foto:

Per il momento è tutto, nei prossimi giorni posterò le foto del sistema ultimato (per modo di dire :D) e poi finalmente partirò per le vacanze

Grande luke... la vga è ottima ma i cavi bitfinex sono divini, peccato che ci vuole un eternità per averli .... :p

già , purtroppo drako ne ha pochi disponibili, e per quelli non disponibili ci va una vita, io l'ordine l'ho fatto il 29 giugno e mi sono arrivati soltanto oggi

scusa l'ot, quando hai tempo e voglia fammi sapere per me riguardo ad un'altro tipo di vaschetta che potrei prendere in considerazione... ;)

ed ecco il pezzo forte, la nuova scheda grafica, evga gtx560 Ti Superclocked ,
con frequenze 900,1800, 4200 , rispettivamente di core, shaders e memorie.
Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, in quanto questa scheda gode di 10 anni di garanzia direttamente presso evga, ed è possibile rimuovere il dissipatore stock senza invalidare la garanzia, cosa che succede con gli altri brand.
Ma basta parole , passiamo alle foto:

Per il momento è tutto, nei prossimi giorni posterò le foto del sistema ultimato (per modo di dire :D) e poi finalmente partirò per le vacanze

lol la mia stessa vga... giusto per sapere ma a te dentro ci e uscito il poster?

Senza parole, complimenti :ok: è una fìgata !! :chupachup

È possibile avere le ultime due foto che hai postato qui in formato wallpaper (1920x1080):look: ??

Ti ringrazio:)

Fatto luke:ok:

Quei cavi sono fantastici:chupachupma una curiosità, il materiale è tipo quello delle stringhe vero?:boh::look:

wallpapers inviati alla mail che mi hai dato ;)
si esatto, lo sleeving dei cavi è di tessuto e non materiale plastico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro