Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille , domani o venerdì prometto che posterò le foto del pc completo :D e poi metterò il thread in stand by per 2 settimane fino al rientro dalle vacanze

ed eccomi finalmente con le foto del pc completo, queste potrebbero anche essere le ultime , perchè ho in mente un cambio di progetto per quanto riguarda il case, però non ho ancora deciso . L'idea era quella di passare a un case più piccolo, ma ripeto non è ancora definitiva la scelta :)

Per ora è tutto :D

Ultima modifica:
grazie mille, si quasi sicuramente alla prossima revisione dell'impianto metterò i tubi bianchi ;)

bello,(non poteva essere diversamente) l'ordine regna sovrano, hai provato a montare il rad girato di 180° in maniera che i raccordi fossero vicino alla pompa?...quel tubo che taglia in due il case non mi piace tantissimo ..

bello,(non poteva essere diversamente) l'ordine regna sovrano, hai provato a montare il rad girato di 180° in maniera che i raccordi fossero vicino alla pompa?...quel tubo che taglia in due il case non mi piace tantissimo ..
grazie mille ;), col rad girato l'impianto diventava abbastanza invisibile e scomodo :) prossimamente il tubo a cui ti riferisci verrà addolcito mettendo un raccordo a 90 sul rad, a meno che non decida definitivamente di stravolgere il tutto cambiando case.

allora vieni a trovare me e mr.frizz??? :D
:asd: di dove siete ?

Luke come mai vorresti prendere un case più piccolo??
cosa hai in mente come case??

troppo lontano :D

Luke come mai vorresti prendere un case più piccolo??
cosa hai in mente come case??

mi sono innamorato del lianli a05n .. ho visto alcuni lavori fatti su forum americani e devo dire che è veramente "speciale" come case, nel senso che pur essendo molto piccolo, ci sta dentro di tutto..
è il più piccolo case ad essere compatibile con mobo atx

beh lian-li sappiamo tutti com'è :asd: quindi...
per le dimensioni, avendo un impianto a liquido non dovresti avere problemi (il radiatore, però, dove lo metteresti??) e poi avresti un impianto più "corto", quindi la pompa fatica anche meno asd:

il problema è proprio quello del rad, da quello che ho visto ci potrebbe stare nel top, che andrebbe tagliato perchè di serie è completamente chiuso, in ogni caso vedremo , domani parto per le vacanze e faccio un pò di pausa dal pc :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro