Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il liquido non c era tipo silver?
eh no , ho scelto il verde perchè si abbina molto bene al nero opaco del case e ai colori della mobo a mio avviso.:)

Complimenti Luca! Verrà fuori un capolavoro come sempre :ok:
ti ringrazio, troppo gentile ;)

170 il kit pre fatto?:skept:
bel prezzo..
eh già, è un prezzo davvero basso per tutto il bendidio che contiene il kit, prima di ordinarlo ho provato a sommare i prezzi dei singoli componenti che lo compongono, per vedere quanto veniva comprando singolarmente, ed ero oltre i 210 euro :D

Sotto col penultimo update di oggi ;)

Pompa Ek Dcp 2.2, piccola e potente

Vaschetta Combo Dcp 2.2, che va fissata direttamente alla pompa

E per finire le ventole in dotazione col kit, ovvero 3 yate loon 1200 rpm

Restate sintonizzati perchè il meglio di oggi l'ho tenuto per ultimo :rolleyes::D

Ultima modifica:
mi unisco ora e qui ma è già da un po che seguo neo... poi lo faccio anche di là ma DAVVERO CHE SPETTACOLO!!! ragazzi è bellissimo quello che fate.
chiedo scusa se interrompo questo magico momento di attesa =) ma ho visto che hai l'A70. Dato che volevo prenderlo anche io con mobo asus p8p67 pro (sembra simile alla tua) e come ram le vengeance(che come altezza SEMBRANO simili alle tue), mi chiedevo se il dissi ci andava contro o se copriva il primo slot di ram. grazie mille =)

innanzitutto ti ringrazio ,ma veniamo alla domanda.
prima di questa mobo avevo una p8p67 evo che è identica alla pro come posizione del socket e degli slot ram.. e purtroppo una delle due ventole del dissipatore va a toccare il banco di ram nel secondo slot.. con le mie ci passava al pelo, e per cambiare la ventola dovevo smontare il banco di ram. ;)

con le mie ci passava al pelo, e per cambiare la ventola dovevo smontare il banco di ram. ;)

grazie mille della celere risposta. quel "ci passava al pelo" è riferito al dissi che passa sopra al banco di ram o alla ram che passa accanto alla ram??(parlo delle tue ram) perchè se passa sopra allora posso utilizzare anche lo slot più vicino al socket

è riferito alla ventola e alla ram.. in ogni caso volendo le ventole si possono spostare di qualche mm verso la parte alta del dissipatore ;)

p.s. : volete l'ultimo update di giornata o rimandiamo a domani ? :D

scusa ho sbagliato a scrivere comunque ho capito grazie mille =)
aspetto le foto!!

cominciamo con i raccordi, sono dei 10/13 silver , di ottima fattura , e molto "bling bling" :lol:

Particolare , con logo EK ben in vista

E finiamo col pezzo forte, uno splendido Supreme LT plexy , con staffa metallica. Si differenzia rispetto al modello venduto separatamente proprio per questa caratteristica

Spero che siano di vostro gradimento.
Per oggi è tutto, domani procederò con il leak test dell'impianto e probabilmente con l'integrazione vera e propria nel case

Ultima modifica:
:shock::shock::love::love: mi stai dicendo che vedo il liquido che passa wb del processore!!!!!!!!! odddddddiiiiiiiiiooooo :love::love::love:

cazzarola che bello quel waterblock, ha un desing semplice e dei contorni decisi, sulla sabertooth farà una figura della madonna, assicurato! :ok:

ps molto belle le foto ai compression EK, rendono molto bene l'idea del "bling bling" :asd:

in attesa di altri up :birra:

Quanto potrebbe venirmi a costare un lavoro del genere suo mio antec df85?
Così per farmi un'idea...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro