Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ;) l'integrazione è ancora abbastanza grezza visto che ho deciso di utilizzare solo il kit ek.. ma sarà in continua evoluzione nelle prossime settimane e mesi, cercando di migliorarla e renderla più bella esteticamente.
Anzi a breve posterò un paio di foto di antipasto per quanto riguarda la prossima revisione dell'impianto :D

mi piace, mi piace, mi piace e mi piace...
io avrei liquidato anche la gpu, ma se a te piace così non posso cambiare la tua idea...
elegante questo progetto e ottimi i colori che hai scelto...
ti odio perché mi stai facendo venire la scimmia del pc nuovo...
p.s. a me piace il tj07, ma anche questo silverstone non scherza in quanto a bellezza :O

la gpu la liquiderei anche se esistesse un wb fullcover per questo modello, la prossima vga sarà sicuramente una reference che sarà messa a liquido;)

la gpu la liquiderei anche se esistesse un wb fullcover per questo modello, la prossima vga sarà sicuramente una reference che sarà messa a liquido;)
e non puoi vendere la tua e prendere una nuova reference magari aggiungendoci 10/20 euro al ricavato della vendita della tua vga??

non ne vale la pena, ci perderei ben più di 10/20 euro visto che la mia vga la posso vendere intorno ai 150 euro, e quasi nessun produttore fa gtx560 reference.
Ci sarebbero le evga, però costano tra i 190 euro e i 220, quindi sono ben più di 10/20 euro di differenza :(
senza contare che dovrei spendere sui 70 per il fullcover, e avevo in mente anche di passare a raccordi bitspower black matte, che costano 8 euro e passa l'uno..
quindi se ne parla più avanti ;)

Ultima modifica:
non ne vale la pena, ci perderei ben più di 10/20 euro visto che la mia vga la posso vendere intorno ai 150 euro, e quasi nessun produttore fa gtx560 reference.
Ci sarebbero le evga, però costano tra i 190 euro e i 220, quindi sono ben più di 10/20 euro di differenza :(
senza contare che dovrei spendere sui 70 per il fullcover, e avevo in mente anche di passare a raccordi bitspower black matte, che costano 8 euro e passa l'uno..
quindi se ne parla più avanti ;)

a questo punto conviene aspettare la prossima generazione ;)

:asd: immagini bene ..
nel frattempo ecco un piccolo update..

foto delle ventole montate sul rad:

Le due coppie di led bianchi che userò
http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=68910533027084601077.jpg
2 andranno nell'apposito spazio frontale (saranno i cosiddetti power led)
e 2 li userò per l'illuminazione interna, per avere una luce più soffusa rispetto alla striscia leddata nzxt

E infine una preview di quello che sarà il tubo che andrò a usare nella prossima revisione dell'impianto

Primochill 16/11 Black, ma a dire il vero sono ancora indeciso se usare il nero o il bianco..
I raccordi saranno quasi sicuramente dei bitspower black matt.
Anche se il prezzo mi frena un pò :asd: 8,90 per i compression 16/11 dritti, e più di 10 euro per i vari 45, 90 ecc

Ultima modifica:
forse i tubi li metterei bianchi così con il nero del case/mobo spiccano molto. per non parlare poi dei raccordi black...li trovo fantastici (e costosi :asd:)
bravo...be lavoro :ok:

io ero più orientato verso l'all black, avevo visto un worklog su xtremesystems fatto così e mi era piaciuto parecchio.. e farebbe risaltare molto le prolunghe bianche bitfenix..
a proposito di prolunghe, nel prossimo ordine includerò anche quella da 8pin che finalmente dovrebbe arrivare dal dragone.. e probabilmente anche quelle per le 3 ventole del radiatore :D

guarda che è compatibile anche con la zotac amp! edition... CoolingConfigurator.com
comunque anche io sarei stato proprenso sull'all black (anche se a me piace di più l'accostamento rosso-nero, sebbene non sia milanista XD) che con i dettagli bianchi sta d'incanto
p.s. non è che ti voglio far liquidare la vga, è che a tutti piacerebbe avere un bell'impianto completo (cpu+vga), infatti a me sta venendo la scimmia, maledetto!!!

la vga sarà liquidata in ogni caso, l'incognita è solo il quando ;)
ti ringrazio per la segnalazione, ma tanto la amp costa addirittura di più dell'evga . Quindi se facessi sto cambio prenderei quest'ultima.
L'abbinamento rosso,nero e bianco l'ho già fatto in passato, con maximus III formula e tubi bianchi, quindi adesso cercavo qualcosa di diverso..

Ti seguo :Q__ Mi hai fatto venire voglia di liquidare seriamente :asd: Bravo luke :luxhello:

la vga sarà liquidata in ogni caso, l'incognita è solo il quando ;)
ti ringrazio per la segnalazione, ma tanto la amp costa addirittura di più dell'evga . Quindi se facessi sto cambio prenderei quest'ultima.
L'abbinamento rosso,nero e bianco l'ho già fatto in passato, con maximus III formula e tubi bianchi, quindi adesso cercavo qualcosa di diverso..
no io intendevo l'abbianamento rosso e nero e volevo dire che l'all black con i dettagli bianchi sta d'incanto comunque (lo so mi sono espresso da cani)
sulla vga ho visto su trovaprezzi e hai ragione :shock:
se solo quel waterblock si potesse montare sulla gtx 560 ti pny riusciresti a risparmiare 10 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro