Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se solo si riuscisse a montare sulla mia msi risparmierei ancora di più :lol::lol:
avevo anche pensato di usare un supreme hf vga, solo che alla fine viene meno bello e devo spendere soldi in dissipatorini per le ram e i chip, e aggiungere un altro paio di raccordi a 45 se non a 90 .. il che lo rende costoso quasi quanto cambiare vga e prendere un fullcover..
cmq per il momento la priorità ce l'hanno raccordi e prolunghe mancanti.
poi per la vga si vedrà :D

update, con i led bianchi montati nel frontale, al posto di quelli blu di serie,
non male l'effetto ,anche dal vivo.

A presto , state sintonizzati :D

Ultima modifica:
t faccio i complimenti per la grande passione artistica e l'ottimo risultato del case!!!!
B R A V O !!!

dove trovi gli spunti per i loop e sistemazioni cable-colori ecc...!?qualche sito internet!?

XD

ti ringrazio ;)
gli spunti li prendo dalla sezione liquid cooling di xtreme systems :D

domanda.. l'idea era quella di mettere a liquido la vga per rendere il tutto più bello..
tuttavia evga ha lanciato un modello di gtx560 che secondo me è davvero bella anche ad aria..

stavo pensando di prendere questa e tenerla ad aria visto che esteticamente è ok ..
che ne pensate ? il budget risparmiato rispetto al prezzo di un wb fullcover sarà investito nei raccordi bitspower black :D che costano un occhio della testa

le alternative sarebbero prendere un evga standard e liquidarla con un fullcover da 80 euro

o liquidare la mia msi con un wb supreme hf vga, e dissipatori passivi su ram e chip, cosa che non mi entusiasma sinceramente

Ultima modifica:
che dire...quella vga è stupenda...evga ha fatto un ottimo lavoro estetico.
se per te come prestazioni vanno bene quelle della 560 direi che è un ottimo acquisto.

Ottima estetica della vga!!!! 10+! Compra quella se ti piace, vuoi vendere la msi e proprio non vuoi liquidarla...

la msi purtroppo potrei liquidarla solo con un supreme hf vga o un blacksun gpu.. mentre memorie , vrm e quant altro sarebbero da dissipare con i dissipatorini passivi, che nella maggior parte dei casi non bastano e serve anche una ventola.. in più viene anche bruttino esteticamente il lavoro usando un wb di quel tipo, visto che ha i raccordi dritti ..
sono moooolto indeciso..

no, io intendevo liquidare una qualsiasi vga (evga, point of view, zotac, pny, asus ecc.) e non la msi che ora hai...

vorrei liquidarla, ma per fare una cosa come si deve dovrei metterci un fullcover..
altrimenti posso ingegnarmi e mettere un supreme hf vga abbinato a qualche raccordo 90 e 45 bitspower.. il problema è il dissipare i vari chip, che sulla mia msi sono nudi, e potrebbe anche essere che i dissini non bastino

tu non puoi farti prestare un wb per la 560 ti??? se sì, prova a metterlo, può darsi che nessuno ci abbia provato e vada perfettamente...

no i pcb sono completamente diversi, la msi ha i suoi vrm proprietari, e il pcb più lungo..
in ogni caso lunedì effettuerò l'ordine per i raccordi bitspower e qualche altro accessorio per abbellire, vado a spendere 70 euro di raccordi però ne vale la pena, sono veramente spettacolari secondo me :asd:

ottime notizie, ho ordinato i raccordi bitspower black, dovrebbero arrivare domani o al massimo mercoledì, a breve quindi ci sarà un update mica male :D

perchè non prendi le evga e al posto di quella riga gialla non metti una fila di neon bianchi anche lì?

intendi led bianchi ?
perchè non mi piacciono i lavori con troppe lucine.. preferisco nascondere le fonti luminose e lasciare che illuminino i componenti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro