Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è ottimo, meglio sia del samsung che hai menzionato, che degli equivalenti samsung led (t27a550), c è una lunga discussione con prove degli utenti su un noto forum americano (overclock.net), e questo monitor per essere un lg è davvero sorprendente ;) sia a livello cromatico, che per quanto riguarda angoli di visione,funzionalità ecc.

è ottimo, meglio sia del samsung che hai menzionato, che degli equivalenti samsung led (t27a550), c è una lunga discussione con prove degli utenti su un noto forum americano (overclock.net), e questo monitor per essere un lg è davvero sorprendente ;) sia a livello cromatico, che per quanto riguarda angoli di visione,funzionalità ecc.
guarda, lo spero proprio, ma io ho avuto solo lg sfortunati (tranne questo monitor tv che uso ora che mi soddisfa abbastanza) :mad:

*Updated* LG E2770V-BF Review thread! *PICS* - Overclock.net - Overclocking.net

questo è il thread, guarda le foto che lo paragonano al samsung t27a550 (che costa 380 euro) ;)
Ma possibile che un 27 pollici lo fanno full hd?? almeno avessero fatto non dico un 2560x1600, ma un 2560x1440 no eh?? sempre sto full hd!! è una cosa che mi fa arrabbiare da matti questa :evil:!!
Comunque ottimo monitor, anche perché la lg non è che fosse la migliore marca di monitor :rolleyes:. Io però non comprerei mai un 27" perché non mi serve, mi basta un 24" (e magari un HP ZR24w :inchino:)

io lo uso anche come tv collegato al decoder sky hd..per cui mi serviva abbastanza grande... 27 pollici con risoluzione fullhd va bene, il dot pitch non è esagerato , anzi ..
passando dal samsung xl2370 a questo non ho notato un incremento significativo di aliasing

io lo uso anche come tv collegato al decoder sky hd..per cui mi serviva abbastanza grande... 27 pollici con risoluzione fullhd va bene, il dot pitch non è esagerato , anzi ..
passando dal samsung xl2370 a questo non ho notato un incremento significativo di aliasing
no vabbè sono io che ho l'occhio un po' particolare e passando da un 22" full hd ad un 27" sempre full hd ho notato la differenza ;), e per questo che odio il full hd su schermi grandi come il 27", poi non ti dico sul 32"...

dipende sempre anche da schermo a schermo.. dovendolo usare anche con sky hd , per me il 1920x1080 era perfetto, anche perchè 2560 diventa tosto per la scheda grafica

Scusa ma se posso farti una domanda? perchè hai cambiato i tubi 13/10 con i 16/11, per un fatto estetico o c'è qualche altro motivo prestazionale, scusa ma sul liquido sono un pò indietro....ma stò imparando per passarci pure io.... Grazie

per un fatto estetico, i 10/13 sembrano troppo cannucce secondo me :D

Grazie della delucidazione,...scusa se rompo ma l'acqua bidistillata dove la posso trovare?

hai visto sul sito della ybris?
oppure in qualche shop su internet??

mo ci vado a vedere....grazie a entrambi...

P.S.@Luke88 un gran bel lavoro COMPLIMENTONI!!!

Ciao luke!!! complimenti per il bel lavoro!!

come ti trovi con i cavi della bitfenix? devo prendere dal drago l'8pin per la mia mb i 2 cavi per alimentare la mia scheda video,e il 24 pin... vale la pena spenderci 30€?
trovo che siano bellissimi e curatissimi...inoltre mi sembra che diano un bel colpo d'occhio al case , tu che li hai che dici?

grazie per i complimenti :)
con i cavi bitfenix mi trovo molto bene , sono sicuramente superiori agli equivalenti nzxt, sono anche facili da piegare a tuo piacimento,30 euro spesi bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro