Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si ho seguito il consiglio che mi avevi dato in precedenza per quanto riguarda il wb, e in effetti hai avuto ragione ;)
La vaschetta rimarrà li dov è perchè è molto comoda come posizione per le operazioni di drain e riempimento dell'impianto.
Prossimamente vedrò di risolvere il fatto che il dissipatore delle ram ha l'adesivo blu, che non si sposa con gli altri colori. O le cambio direttamente per un kit 8gb di corsair vengeance, o rimuovo l adesivo però invalidando la garanzia, o ci monto un dissipatore aftermarket tipo quello della arctic cooling. :)

bellissimi i compression by BP :love: :love:

sono veramente fantastici!! E le foto che hai postato sono scattate veramente molto molto bene!

per le ram se riesci a pizzare il tuo attuale kit a un buon prezzo ti consiglio di andare di vengeance 8GB, anche perchè smontare il dissi originale delle tue attuali ram per metterci un heatspreader della arctic cooling è piuttosto rischioso, alcuni si sono ritrovati anche i chip in mano! :D

complimenti ancora per la build, sta venendo fuori veramente bene ;)

ti ringrazio :D
allora escludendo i dissi arctic cooling, o cambio ram o tengo le mie e rimuovo l'adesivo, mi sa che opterò per la seconda ..
domanda, come la vedreste qualche prolunga bitfenix rossa nel mio pc ? da alternare a quelle bianche, in modo da dare un pò di colore

BELLISSIMO!!
sto per prenderli pure io neri i tubetti :lol:

dimmi una cosa per favore....i raccordi bitpower per 13-10 sono davvero pochi o sono io che non riesco a trovarli!?

eh lo so infatti....da 13-10 quasi nulla....bah:lol:

t faccio un altra domandina....vorrei nascondere pompa e vaschetta nel cm690 adv 2, mettendola nel " cassetto" hhd.....sai per caso se esistono staffe di fissaggio degli hhd in verticale!?

io nel cm690 v2 pompa e vaschetta le avevo nascoste nei bay 5.25 ,
non saprei, volendo puoi fartela da te una staffa per il fissaggio in verticale

alla fine ho optato per la rimozione dell'adesivo delle ram e sono soddisfatto del risultato, visto che ho speso 0 euro e l'adesivo è rimasto integro per l'eventuale garanzia..
Ho anche sostituito il pannello laterale in plexy con uno leggermente fumè..
Presto ci sarà un update fotografico :D

era un kit h3o LT 360 , adesso però ho cambiato tubi e raccordi ;)

Hey Luke a che punto siamo qui? Non hai aggiornato nulla? :D
La discussione è finita in 6a pagina! :shock:

eh al momento mi sono fermato un attimo perchè ho cambiato monitor e sono partiti 320 eurini :D
nelle prossime settimane ci saranno novità..
a breve vi posto un paio di foto del nuovo monitor, lg e2770 led ;)

eh al momento mi sono fermato un attimo perchè ho cambiato monitor e sono partiti 320 eurini :D
nelle prossime settimane ci saranno novità..
a breve vi posto un paio di foto del nuovo monitor, lg e2770 led ;)
ahia, speriamo che sia buono, perché gli lg e fedeltà dei colori molto spesso non possono stare insieme... io avrei acquistato un samsung p2770fh ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro