Rap7tor
Utente Èlite
- Reazioni
- 733
- Punteggio
- 72
O rosso o bianco , ancora indeciso..
Bianco :sisi:. Rosso e' troppo mainstream.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O rosso o bianco , ancora indeciso..
Quasi quasiBianco :sisi:. Rosso e' troppo mainstream.
Inizio spettacolare?Seguo anche io dato l'inizio spettacolare, voglio vedere il risultato, l'effetto della profondità l'ho visto su youtube. L'ha fatto un tizio che sponsorizza un negozio e per mostrare i prodotti li ha messi tutti in casa sua
ma se non ho ancora iniziato hahaRosso mestruo is da ueiO rosso o bianco , ancora indeciso..
Ci sto ancora pensando.. maledetta sexy Mb ~citQuanta bella robina :asd:
Compra un' altra vaschetta e pompa e vai di dual loop ...così non hai problemi di scegliere il colore, in una vaschetta il rosso e nell'altra il bianco :D :asd: .
No scherzi a parte, io preferirei il rosso ovviamente IMHO ,scegli quello che più ti piace e che meglio si abbina .
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
il raid mi sembra un tantino esagerato :asd:Ultima scimmia by @Falco75 : raid 0 di Samsung 951 probabilmente in arrivo.
Devo passare a full ssd per problemi di spazio... Almeno un 750gb interni devo averlo. Il resto , sul nas.il raid mi sembra un tantino esagerato :asd:
Ultima scimmia by @Falco75 : raid 0 di Samsung 951 probabilmente in arrivo.
Devo passare a full ssd per problemi di spazio... Almeno un 750gb interni devo averlo. Il resto , sul nas.
Quindi, pensavo di prendere un 512 m.2.. ma a quel punto pago uguale per un Nas di 256.. oppure me ne frego del m.2 e prendo un ssd sata 3 da 500gb
Shhh ho la testa fusa...Riguardo alla tua domanda,
http://download.gigabyte.eu/FileList/Document/mb_m.2_support_100series.pdf
Ti confermo ufficialmente la fattibilita' della cosa.
Non tirare in mezzo me perche' io quando me lo hai detto cadevo dalle nuvole :patpat: scopro oggi che si possa fare.
- - - Updated - - -
Vuoi dire RAID :patpat: :patpat:
Shhh ho la testa fusa...
Piuttosto.. le 4 ( o8?) Linee PCI le prende dalla cpu? Quindi, la GPU andrebbe a x8?
Il mio plx mi pare abbia 16 linee in più, visto che ",sli on x16x16"Se fai un RAID la GPU va a x8, altrimenti va a x16 (mi pare che il chipset riesce a gestire altre 4 linee oltre a quelle nella CPU).
Shhh ho la testa fusa...
Piuttosto.. le 4 ( o8?) Linee PCI le prende dalla cpu? Quindi, la GPU andrebbe a x8?