Project Infinity

Pubblicità
Seguo anche io dato l'inizio spettacolare, voglio vedere il risultato, l'effetto della profondità l'ho visto su youtube. L'ha fatto un tizio che sponsorizza un negozio e per mostrare i prodotti li ha messi tutti in casa sua

Seguo anche io dato l'inizio spettacolare, voglio vedere il risultato, l'effetto della profondità l'ho visto su youtube. L'ha fatto un tizio che sponsorizza un negozio e per mostrare i prodotti li ha messi tutti in casa sua
Inizio spettacolare? ma se non ho ancora iniziato haha
Per ora solo pezzi e 2 calcoli..

Quanta bella robina :asd:
Compra un' altra vaschetta e pompa e vai di dual loop ...così non hai problemi di scegliere il colore, in una vaschetta il rosso e nell'altra il bianco :D :asd: .
No scherzi a parte, io preferirei il rosso ovviamente IMHO ,scegli quello che più ti piace e che meglio si abbina .

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quanta bella robina :asd:
Compra un' altra vaschetta e pompa e vai di dual loop ...così non hai problemi di scegliere il colore, in una vaschetta il rosso e nell'altra il bianco :D :asd: .
No scherzi a parte, io preferirei il rosso ovviamente IMHO ,scegli quello che più ti piace e che meglio si abbina .

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ci sto ancora pensando.. maledetta sexy Mb ~cit
Anche se andrà a finire che spendo 250€ per un raid 0 di Samsung 951 da 256 gb
4.5 gb/s :sbav:

il raid mi sembra un tantino esagerato :asd:
Devo passare a full ssd per problemi di spazio... Almeno un 750gb interni devo averlo. Il resto , sul nas.
Quindi, pensavo di prendere un 512 m.2.. ma a quel punto pago uguale per un Nas di 256.. oppure me ne frego del m.2 e prendo un ssd sata 3 da 500gb

Ultima scimmia by @Falco75 : raid 0 di Samsung 951 probabilmente in arrivo.

Riguardo alla tua domanda,

http://download.gigabyte.eu/FileList/Document/mb_m.2_support_100series.pdf

Ti confermo ufficialmente la fattibilita' della cosa.

Non tirare in mezzo me perche' io quando me lo hai detto cadevo dalle nuvole :patpat: scopro oggi che si possa fare.

- - - Updated - - -

Devo passare a full ssd per problemi di spazio... Almeno un 750gb interni devo averlo. Il resto , sul nas.
Quindi, pensavo di prendere un 512 m.2.. ma a quel punto pago uguale per un Nas di 256.. oppure me ne frego del m.2 e prendo un ssd sata 3 da 500gb

Vuoi dire RAID :patpat: :patpat:

Shhh ho la testa fusa...
Piuttosto.. le 4 ( o8?) Linee PCI le prende dalla cpu? Quindi, la GPU andrebbe a x8?

Una castroneria del genere,

detta per di piu' da uno che ha una main col PLX PEX,

mi fa venire voglia di mandarti a cagher

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro