Project Infinity

Pubblicità
No assolutamente no.. mi sono innamorato del dissipatore della Xtreme :muro:
E il front mi sa di vecchio, boh
A me ispirano più i wb, quel Dissipatore è bello, ma l'idea di togliere ventole dal PC mi affascina, quindi qualsiasi Dissipatore la mia scelta è: gpu sotto liquido.

Per quanto riguarda il front del case...
È bellohhhh.
Se poi lo mondo, boh, è sempre una cosa relativa.
Il TUO PC, quindi a te piace così, il MIO PC e lo faccio come mi piace.
Discorso senza senso si, ma a mezzanotte ho il momento delirio.

P.s.: liquida la gpu.

Vai @fakerone facci sognare! :D

La vga è bellissima, ma con tutti il lavoro che devi fare è un peccato metterci mano 2 volte, perché si sa.. Tutti partono con l'idea di liquidare solo la cpu, ma poi.........

A me ispirano più i wb, quel Dissipatore è bello, ma l'idea di togliere ventole dal PC mi affascina, quindi qualsiasi Dissipatore la mia scelta è: gpu sotto liquido.

Per quanto riguarda il front del case...
È bellohhhh.
Se poi lo mondo, boh, è sempre una cosa relativa.
Il TUO PC, quindi a te piace così, il MIO PC e lo faccio come mi piace.
Discorso senza senso si, ma a mezzanotte ho il momento delirio.

P.s.: liquida la gpu.
Prima o poi lo faccio. Ma sono già piuttosto tirato di budget, e se posso evito ;)

Vai @fakerone facci sognare! :D

La vga è bellissima, ma con tutti il lavoro che devi fare è un peccato metterci mano 2 volte, perché si sa.. Tutti partono con l'idea di liquidare solo la cpu, ma poi.........
Prima o poi lo faccio :sisi: sennò non avrei preso 2 rad

La mia idea era di lasciare il rad interno e mettere giusto le ventole esterne quindi mi basta pure creare una specie di top alto circa 6/7 cm
Il problema è : come farlo? Nel senso: innanzitutto il pulsante di accensione è sul top. Quindi, dovrei spostarlo , oppure far partire il rialzo da dopo il tasto . Poi, come non farlo sembrare un monolite grottesco?
Speriamo la notte porti idee :muro:

Per il top potresti fare uno "stampo" in cartone e poi rivestirlo con la vetroresina :sisi:

Ps. Tubi rigidi o no?:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro