- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
9 pagine di worklog , creato ieri sera dopo cena, senza quasi nessun up? Credo sia abbastanza ot :cry:mi sento abbastanza OT con questo post:
seguo![]()
Grazie dell' interessamento btw

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 pagine di worklog , creato ieri sera dopo cena, senza quasi nessun up? Credo sia abbastanza ot :cry:mi sento abbastanza OT con questo post:
seguo![]()

tu porti spam ovunque :asd:9 pagine di worklog , creato ieri sera dopo cena, senza quasi nessun up? Credo sia abbastanza ot :cry:
Grazie dell' interessamento btw![]()
:cry:
Allora metto pure il psu sotto liquido
Assurdo..:utonto:![]()
Seguo :asd: ...
Si, un paio di volte :sisi: te non hai mezze misure.. o 0 rpm o 4000ehehe , il fakerone . quello che non mi compra i pezzi, vabè seguo .
l'ho già detto che le sp mi stanno in culo ?

Non gli fate partire il gorilla, come se già non ci fosse :asd::utonto:![]()
Skylake in arrivoPiccolo up
Scheda madre, ram , cpu, e 3/4 del liquido sono pariti, in serata ordino raccordi wb e tubi, e sto prendendo le misure per il front :figo:
Exellent! Benvenuto nel club dei 6700k :asd:Piccolo up
Scheda madre, ram , cpu, e 3/4 del liquido sono pariti, in serata ordino raccordi wb e tubi, e sto prendendo le misure per il front :figo:
Vedo la scimmia all'orizzonte.Piccolo up
Infatti il mio portafoglio è dimagritoVedo la scimmia all'orizzonte.
Ma non vedo soldi per soddisfarla.
:utonto: