Project Infinity

Pubblicità
Prevedo che questo thread diventera' qualcosa di simile al Bar. Finira' cosi':

5ece5139902683bc72def4e6141cb7fb4004dc6578a7b734d87036eb5a9b5939.gif
Ti giuro, sarà la mia presenza.. pulisco un po'

buona fortuna amico, quindi non liquidi più la gpu?

beh dai risparmi e comunque hai sempre un ottima estetica, inoltre quel dissipatore è una bomba:rock1:

buona fortuna amico, quindi non liquidi più la gpu?

beh dai risparmi e comunque hai sempre un ottima estetica, inoltre quel dissipatore è una bomba:rock1:
No, è troppo bello quel dissipatore.. e poi son 130€ in meno anche se ora 2 radiatori per un i7 son troppi haha

Meglio abbondare :sisi:. Puoi sempre mettere sotto liquido le RAM e/o gli HDD, tanto per :asd:.
io ho sentito che gli ssd tendono a scaldare :sisi: mi pare che la EK faccia il wubbo adatto

- - - Updated - - -

La MB non basta no?
vedi che non sei degno? non si chiede se basta qualcosa...se non la hai serve a priori in questa sezione :sisi: @Gress @Er_Nascar @riccardik

io ho sentito che gli ssd tendono a scaldare :sisi: mi pare che la EK faccia il wubbo adatto

So che lo ha fatto per l'Intel 750 PCIe, e li' ha senso perche' scalda parecchio senza contare che temperature piu' basse gli farebbero aumentare la vita. Quelli SATA non penso ne necessitino, il mio 850 EVO con questo caldo non l'ho visto superare i 33 gradi (considerando anche che non ci sono ventole che gli "sparano" aria direttamente).

- - - Updated - - -

vedi che non sei degno? non si chiede se basta qualcosa...se non la hai serve a priori in questa sezione :sisi: @Gress @Er_Nascar @riccardik
La MB è GIÀ sotto liquido

So che lo ha fatto per l'Intel 750 PCIe, e li' ha senso perche' scalda parecchio senza contare che temperature piu' basse gli farebbero aumentare la vita. Quelli SATA non penso ne necessitino, il mio 850 EVO con questo caldo non l'ho visto superare i 33 gradi (considerando anche che non ci sono ventole che gli "sparano" aria direttamente).
33gradi!?

112081222_6cbd3cd62a_m.jpg
GRANDE GIOVE!

vuoi per caso fonderlo!??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro