Project Infinity

Pubblicità
tranquillo niente di grave, prova con una pinza, facendo attenzione..
da quale raccordo perde? se è quello della vaschetta
usa i due estensori argentati della vaschetta prima dei raccordi.
Un tubo non era entrato
È troppo vicino il raccordo alla curva.. mi sa che devo prendere un 90°..

Un tubo non era entrato
È troppo vicino il raccordo alla curva.. mi sa che devo prendere un 90°..
T
capisco... Consigliavo di usare gli estensori in quanto,con la tua stessa vaschetta, a me é capitato che perdesse usando i soli raccordi (ho dovuto usare per forza i suoi estensori).

Niente, devo prendere un 90°.. goddamnit

Te lo avevo detto sei un testone!!

Cmq hai fatto un gran bel lavoro e non ti preo se hai lavato tutto,

una volta quando avevo i tubi tygon un tubo mi e' esploso praticamente in faccia e ha lavato me e mezzo pc, in particolare l'alimentatore :D

Ma appunto che ero chinato sotto la scrivania avevo tolto la spina all'istante :patpat:

Te lo avevo detto sei un testone!!

Cmq hai fatto un gran bel lavoro e non ti preo se hai lavato tutto,

una volta quando avevo i tubi tygon un tubo mi e' esploso praticamente in faccia e ha lavato me e mezzo pc, in particolare l'alimentatore :D

Ma appunto che ero chinato sotto la scrivania avevo tolto la spina all'istante :patpat:
Non è successo nulla hahah, si è solo bagnato lievemente il rad semplicemente ho fatto l' avido e non ho preso un raccordo da 90° .. ora la cosa mi si ritroce contro

Cose che capitano, anche io ho lavato il PC qualche volta. O un tubo lento, o un radiatore bucato ne ho vista di acqua passare sull'hw che ho ancora nel PC vivo e vegeto.
Comunque sempre in corso d'opera si nota che manca qualche cosa :asd:

Non è successo nulla hahah, si è solo bagnato lievemente il rad semplicemente ho fatto l' avido e non ho preso un raccordo da 90° .. ora la cosa mi si ritroce contro

e se provi a ruotare la pompa di 180° in modo da poter fare una L con il lato incriminato un pò
più lungo? dovresti però accorciare il tubo che va dall'uscita della pompa alla schedamadre(per giunta non è neanche sicuro
che poi funzioni); pertanto la soluzione migliore resta quella di usare un 45/90° e magari qualche estensore,
evitando così completamente il tubo, in quanto trattasi di una distanza troppo corta.

e se provi a ruotare la pompa di 180° in modo da poter fare una L con il lato incriminato un pò
più lungo? dovresti però accorciare il tubo che va dall'uscita della pompa alla schedamadre(per giunta non è neanche sicuro
che poi funzioni); pertanto la soluzione migliore resta quella di usare un 45/90° e magari qualche estensore,
evitando così completamente il tubo, in quanto trattasi di una distanza troppo corta.
Ho allontanato la vasca dalla pompa per fargli fare un giro più lungo.. spero di farcela con i tubi rimasti

"Ti ho mai detto la definizione di follia? Follia è rifare la stessa cosa, di nuovo, di nuovo, di nuovo, di nuovo, sperando che il risultato cambi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro