Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello, mi piace, complimenti!![]()
Mi avvio alla fine..
Lo attacco dopo aver riempito la vaschetta ;)Bello, mi piace, complimenti!![]()
Piccola domanda.. Dove sta il "rubinetto" per svuotare il loop?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Molto bello davvero :sisi: il rubinetto quindi lo metti sotto alla pompa, nascosto?![]()
Mi avvio alla fine..
Quello pompa-> vrm? Si, pensavo di accorciarlo un poMolto bello davvero :sisi: il rubinetto quindi lo metti sotto alla pompa, nascosto?
Comunque, l'unico appunto che farei è che la scheda video sembra pendere e il tubo che va dalla pompa ai vrm della mobo sembra anche lui "fuori bolla".
Prendi in considerazione l'idea di sistemare sta cosa, magari come ultimo dettaglio, così se ne hai piene le scatole lasci così e bon XD
Quello pompa-> vrm? Si, pensavo di accorciarlo un po
E ho paura la gpu si, penda un po :/
Piu che altro, non so se vale la pena :/ non è così stortaSi, probabilmente è sufficiente accorciare un pelo il lato collegato alla pompa per raddrizzarlo.
Per la gpu dovrebbero esistere bracci di sostegno trasparenti, così da non rompere le scatole. Prova a guardarti in giro e/o chiedere a chi ne ha usati.
Why? Ha perso il loop?
Il tubo da riserva a pompa era messo male ed ora non riesco più a smollare il raccordo cavoloWhy? Ha perso il loop?
Dalla foto non si vede, la carta sembra asciutta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io non sto ridendo:cri: