Project Infinity

Pubblicità
93b345b42ad1f12cb23a13635b97d20c.jpg

E si tira avanti

Bella rogna i rigidi al primo utilizzo, ne so qualcosa. Ne ho buttati più di quanti ne abbia usati :asd:
Eh sì decisamente
Posso chiedere un consiglio? Come vedi, la vaschetta la ho dovuta mettere così :/ purtroppo sopra avevo troppo poco spazio. La pompa prende acqua dalla riserva come vedi in foto . Per te può andare?

L'importante è che una volta riempito la pompa peschi solo acqua, se dovesse pescare anche aria potresti avere dei problemi.
È anche consigliabile in genere non riempire fino all'orlo la vaschetta. Quindi se il raccordo è nel mezzo del fondo della vaschetta no problem.

L'importante è che una volta riempito la pompa peschi solo acqua, se dovesse pescare anche aria potresti avere dei problemi.
È anche consigliabile in genere non riempire fino all'orlo la vaschetta. Quindi se il raccordo è nel mezzo del fondo della vaschetta no problem.
Perché non fino all' orlo? :/
Comunque il raccordo è a 3/4 della vaschetta

Io evito sempre, poi posso essere fissato io.
Comunque col calore tende ad espandersi l'acqua. E riempire fino all'orlo può generare un picco di pressione. Poi posso anche essere catastrofico io, dovresti chiedere a chi ne sa di più. Non sono un guru in materia :asd:

Io evito sempre, poi posso essere fissato io.
Comunque col calore tende ad espandersi l'acqua. E riempire fino all'orlo può generare un picco di pressione. Poi posso anche essere catastrofico io, dovresti chiedere a chi ne sa di più. Non sono un guru in materia :asd:
In quel senso.. pensavo riempire tipo solo 2/3 ..

Ciao e complimenti, in verticale proprio non riesci a sistemarla?
cmq, anche se non mi è chiaro il loop che hai in mente, secondo me, sarebbe meglio ruotare la vaschetta in modo che il raccordo
in uscita, anzichè trovarsi a 3/4, si trovi ad 1 o 2/4, facilitando così il pescaggio alla pompa ed evitare che la stessa, come ti ha già
detto ErNascar, giri a vuoto; poi per collegarlo al raccordo (in) della pompa potresti usare, al posto del tubo, un raccordo a 90° e
qualche estensore.
continua così:rock:

cmq, anche se non mi è chiaro il loop che hai in mente, secondo me, sarebbe meglio ruotare la vaschetta in modo che il raccordo
in uscita, anzichè trovarsi a 3/4, si trovi ad 1 o 2/4, facilitando così il pescaggio alla pompa ed evitare che la stessa, come ti ha già
detto ErNascar, giri a vuoto; poi per collegarlo al raccordo (in) della pompa potresti usare, al posto del tubo, un raccordo a 90° e
qualche estensore.
Devo essere sincero
Quando ho iniziato il progetto era totalmente diverso :/ lo sto adattando man mano che noto gli errori che feci nella misurazione
Potrei metterla la del radiatore .. più o meno. E la vaschetta ruotata, avevo letto che è meglio se l' in della vaschetta è sopra l' out,
Anche se credo non cambi granché se riempio quasi all' orlp ;) ma tanto per un paio di giorni devo tenere acqua distillata, se vedo che non funziona posso sempre rifare :/

qualche estensore.
Done :D manco sapevo la vaschetta avesse pure un entrata dietro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro