Project "CORSAIR 760T Black & White

Pubblicità
Re: Project "CORSAIR 760T Black & White

Seguo, bella realizzazione! Non vedo l'ora di mettermi anche io a lavorare sul tubing, e queste foto non aiutano :asd:

Eccoci ragazzi ..... :luxhello:

Oggi ho iniziato a lavorare la parte frontale del plexyglass, da 5mm che ho ordinato.
e dopo le opportune misurazioni, posso iniziare. :asd:

dczy3q.jpg

neyuet.jpg

E comincio con i tagli. :sisi:

fefnyh.jpg

33omt5t.jpg

2sbo6qg.jpg

Ed ecco infine come si presenta: :chupachup

334t8x3.jpg

...............

Eccoci ragazzi ... :ciaociao:

E finalmente dopo mille problemi con la spedizione, e con la prima main rubata in dogana, ecco che finalmente è arrivata::
Qualche foto, e pronti per montare processore - ram - wb.

29xc4g4.jpg

aviu5i.jpg

246nlf7.jpg

wmj7gl.jpg

................ :asd:

rubata in dogana? :lol:

bel lavoro come sempre, non sto manco a dirtelo :sisi:

bellissimo anche l'abbinamento waterblock- mobo, le ram pure, però ci vedo meglio delle ram a led bianchi :sisi:

Eccoci ragazzi ... :ciaociao:

E finalmente dopo mille problemi con la spedizione, e con la prima main rubata in dogana, ecco che finalmente è arrivata::
Qualche foto, e pronti per montare processore - ram - wb.

29xc4g4.jpg

aviu5i.jpg

246nlf7.jpg

wmj7gl.jpg

................ :asd:
Dissipazione sobria...
:asd:

Oggi ho finalmente terminato anche tutto il loop .... e sabato posso fare il primo riempimento di prova:: :asd: :asd:

2rc0mev.jpg

2w50q6t.jpg

15ohvt2.jpg

............. :ciaociao: :ciaociao:
Spettacolo! Ma vedo male o il passaparete con extender e raccordo portatubo è messo lì per reggere la scheda video? Ahahah
Il liquido di che colore sarà?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spettacolo! Ma vedo male o il passaparete con extender e raccordo portatubo è messo lì per reggere la scheda video? Ahahah
Il liquido di che colore sarà?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi sa proprio di si....
Trucchi di bassa lega proprio...
:asd:

Scherzo...
Finché rimane figo tutto nella norma
;)

Quote if you like to be replied. ;)

Mod completata. :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Ho fatto il possibile per completare la mod, ma purtroppo ho un problema con la mobo, e montando tutte e 4 le ram, non fà il boot, e segnalando con il led rosso, appena sopra al 24Pin, e il led rosso appena sotto il processore. :grat:
Farò poi un rma, visto che il problema potrebbe essere sui primi 2 slot di sinistra ( A1- A2 )
Nel frattempo il pc è partito e funzionante con sole 2 ram, messe nei slot ( B1 - B2 ).
L'impianto a liquido, è perfettamente funzionante. :utonto:

Ed ora essendo in periodo estivo l'assistenza asus non risponde e appena riapre li contatto, per avere una nuova scheda madre funzionante.

Qui le foto finali della mod. :asd:

2ug14ep.jpg

wtatuf.jpg

23kp4pt.jpg

15rdpuu.jpg

293u1dx.jpg

15wzzg3.jpg

xljgc0.jpg

11bk7eo.jpg

Un ringraziamento particolare và a Corsair Aquatuning, e Pc-cooling, per l'aiuto nella realizzazione della mod, con i loro materiali. :luxhello: :luxhello:

Mod completata. :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Ho fatto il possibile per completare la mod, ma purtroppo ho un problema con la mobo, e montando tutte e 4 le ram, non fà il boot, e segnalando con il led rosso, appena sopra al 24Pin, e il led rosso appena sotto il processore. :grat:
Farò poi un rma, visto che il problema potrebbe essere sui primi 2 slot di sinistra ( A1- A2 )
Nel frattempo il pc è partito e funzionante con sole 2 ram, messe nei slot ( B1 - B2 ).
L'impianto a liquido, è perfettamente funzionante. :utonto:

Ed ora essendo in periodo estivo l'assistenza asus non risponde e appena riapre li contatto, per avere una nuova scheda madre funzionante.

Qui le foto finali della mod. :asd:
2ug14ep.jpg

wtatuf.jpg

23kp4pt.jpg

15rdpuu.jpg

293u1dx.jpg

15wzzg3.jpg

xljgc0.jpg

11bk7eo.jpg
Un ringraziamento particolare và a Corsair Aquatuning, e Pc-cooling, per l'aiuto nella realizzazione della mod, con i loro materiali. :luxhello: :luxhello:

Complimenti per il risultato :bevuta:
Hai gia' provato a cambiare l'ordine dei moduli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro