Project "CORSAIR 760T Black & White

Pubblicità
Re: Project "CORSAIR 760T Black & White

seguo

domandone...come mai la griglia a protezione del radiatore? la metti solo per ragioni di modding?

Eccoci qui ragazzi .... :ciaociao:
Visto che devo aspettare che mi arrivi la mobo, oggi ho cominciato a piazzare e fissare pompa e vaschetta sul plexy.
Ho deciso anche di mettere le ventole della Corsair all'interno. :asd:

Ho anche collegato il radiatore utilizzando i gomiti a 90° della Alphacool, e forato il plexyglass per alloggiare i passaparete.

68fqmt.jpg

986a1c.jpg

fom4hf.jpg

oivsxf.jpg

2zf8uir.jpg

.............. :luxhello: :luxhello:

Ciao, tra poco vorrei iniziare una mod, e mi chiedevo come faccio a bucare il plexiglas per installare ventole e raccordi per il passaggio dei tubi. Che tazze utilizzi e dove le hai prese? Che raccordi hai utilizzato? Ciao.

Ciao, tra poco vorrei iniziare una mod, e mi chiedevo come faccio a bucare il plexiglas per installare ventole e raccordi per il passaggio dei tubi. Che tazze utilizzi e dove le hai prese? Che raccordi hai utilizzato? Ciao.

Ciao, allora come tazze utilizzo quelle della Krino, che puoi trovare al brico.

2e0qzx0.jpg

Come raccordi utilizzo quelli della Ocool, che puoi trovare qui::

Raccordi | WaterCooling | Aquatuning Italy

Eccoci qui ragazzi .... :ciaociao:
Visto che devo aspettare che mi arrivi la mobo, oggi ho cominciato a piazzare e fissare pompa e vaschetta sul plexy.
Ho deciso anche di mettere le ventole della Corsair all'interno. :asd:

Ho anche collegato il radiatore utilizzando i gomiti a 90° della Alphacool, e forato il plexyglass per alloggiare i passaparete.
68fqmt.jpg

986a1c.jpg

fom4hf.jpg

oivsxf.jpg

2zf8uir.jpg

.............. :luxhello: :luxhello:

Ottimo lavoro fin'ora, non vedo l'ora di vedere il risultato finale. Solo una domandina... i fori sul plexy da quanto li hai fatti?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

bello bello :birra:

unica cosa, ma è un gusto personale, la griglia sulle ventole non mi garba molto con quella forma, ma come ti dicevo resta personale :asd:

Eccoci ragazzi. :ciaociao:
Nel frattempo ho dovuto aspettare che mi arrivasse un pò di materiale per procedere......

Qualche foto del nuovo WB.

2eaqjo5.jpg

2u8yrnt.jpg

Che prontamente ho subito montato sulla Asus 970 Strix, per avere le misure dell'ingombro nel case. :asd:

egcyed.jpg

25fuh6e.jpg

Sempre in questo periodo mi è arrivato anche il processore che verrà utilizzato nella mod. :asd:

9zlopc.jpg

nl4lkn.jpg

Ora devo aspettare che mi arrivi la mobo .....

Tutti che usano l'i7 6700k per le loro mod XD
Io ho a disposizione un AMD sempron del 2004...
Scherzi a parte, complimenti. Il tuo pc sta proprio prendendo vita ^.^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro