Project:Bnbw600

Pubblicità

Gus Fring

Utente Attivo
Reazioni
341
Punteggio
56
bnbw600.webp
modding art.webp
https://www.facebook.com/moddingartIT?fref=nf

Sponsor
logo Cm.webp

DEMCiflex Logo.webp

Hardware:
Cooler Master N600
3x Cooler Master Nepton 120xl+mod radiatore e tubi
x12 Cooler Master JetFlo Blue Led
Cooler Master G750m mod
Pentium G3258
Z97 Mark S
HD 7770 Reference
Ram 8gb 1866mhz Fury White.
Periferiche:
soon :D

Titolo:
il titolo nasce dalle iniziali dei colori che comporranno la mod,ovvero blu,nero,bianco e N per il nome del case
il progetto nasce con l'idea di mostrare le potenzialità di questo piccolo grande case,con un impianto a liquido custom con 3 radiatori,di cui 1 da 360mm e 2 da 240mm.

Ultima modifica:
Pensa,diversamente dal mio solito pensiero questa volta qualche Lucina tamarra abbestia pensavo di metterla
Pensavo a questo kit :)
NZXT CB-LED10-BU 12x Blue LED Sleeve - 1m: Amazon.it: Informatica
Non le ho mai viste di presenza ma secondo me è meglio una striscia led smd certo non avrai il controller nel case ma avrai di sicuro una luce più diffusa e comunque potresti comprare un telecomando per strisce rgb in modo da avere on/of, controllare intensità e puoi cambiare anche colore
Ma se non ti interessa avere una luce ben diffusa allora quello penso sia perfetto;)

Non le ho mai viste di presenza ma secondo me è meglio una striscia led smd certo non avrai il controller nel case ma avrai di sicuro una luce più diffusa e comunque potresti comprare un telecomando per strisce rgb in modo da avere on/of, controllare intensità e puoi cambiare anche colore
Ma se non ti interessa avere una luce ben diffusa allora quello penso sia perfetto;)

l'ho scelto proprio perchè volevo una leggera luce di accompagnamento,non una cosa forte,quindi credo vada bene

comunque prima di arrivare al led c'è ne vorrà di lavoro...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro