Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bel lavoro, il power e il reset li piazzi sul tetto quindi?
Seguo, e sono interessato al rheobus, lo fai con arduino? ci ho provato anche io, ma con alcune ventole mi segna il valore negativo se abbaso la tensione a 5 volt al posto di 12...
Raffredda quanto meglio puoi i TIP, una bella aletta di raffreddamento ci vuole.Guardate chi c'è...! :D
(Funzionano bene i CD come diffusori di flash :asd: Sennò me lo sparava tutto e veniva brutto...)
Finalmente, dopo un mese e qualche giorno mi è arrivata la roba dalla cina! Per chi non ha fretta di fare subito può anche aspettare, ed è quello che ho fatto, soprattutto per i 7$ che ho speso per tutto questo ben di dio :D
Mi metto subito a fare lo schema che poi passerò @Blume per un ispezione generale :)
- - - Updated - - -
Può andare Blume?
L'ho fatto con Multisim, non so se sia il massimo...
Grazie blume ;)Raffredda quanto meglio puoi i TIP, una bella aletta di raffreddamento ci vuole.
Lo schema và bene usi i TIP come regolatori di corrente variando la tensione di lavoro tramite la base.
void setup() {
digitalWrite(FANsensor0, HIGH); // turn on pull-up resistor
Serial.begin(1200);
}
void loop() {
FANsignal0=0;
for (int i = 0; i < sampletime; i++) { // Average out pulseIn time reading in microseconds
FANsignal0 = FANsignal0+pulseIn(FANsensor0, HIGH);
}
Serial.println((600000000/float(FANsignal0))/40);
}
che calcoli gli hai fatto fare? io avevo trovato questo:
e in alcuni casi mi dava la velocità in negativo (es -500 rpm)Codice:void setup() { digitalWrite(FANsensor0, HIGH); // turn on pull-up resistor Serial.begin(1200); } void loop() { FANsignal0=0; for (int i = 0; i < sampletime; i++) { // Average out pulseIn time reading in microseconds FANsignal0 = FANsignal0+pulseIn(FANsensor0, HIGH); } Serial.println((600000000/float(FANsignal0))/40); }
Guardate chi c'è...! :D
(Funzionano bene i CD come diffusori di flash :asd: Sennò me lo sparava tutto e veniva brutto...)
Finalmente, dopo un mese e qualche giorno mi è arrivata la roba dalla cina! Per chi non ha fretta di fare subito può anche aspettare, ed è quello che ho fatto, soprattutto per i 7$ che ho speso per tutto questo ben di dio :D
Mi metto subito a fare lo schema che poi passerò @Blume per un ispezione generale :)
- - - Updated - - -
Può andare Blume?
L'ho fatto con Multisim, non so se sia il massimo...