Project: Black Side of the Modding

Pubblicità
Uffa :asd: Vabbè, nei tempi morti limo :asd: Ho la lima a denti fini rotonda e una a denti grossi, probabilmente da legno :lol:

Allora devo fare un giro da mio nonno, lui era un fabbro quindi spero che queste cose le abbia avute :asd:

- - - Updated - - -

Infatti sono appena tornato con un buon bottino, tre diverse lime e poi ho trovato anche un paio di forbici Beta che aspettavamo solo di essere prese...

Infatti alla fine ho preso i 426, 11.90€ al Self :suicidio:

Comunque

AGGIORNAMENTO BSOTM

Presi i dischi ho finalmente finito quella porcheria che avevo cominciato settimana scorsa:

b85w21.jpg

Adesso non mi resta altro che limare, idee pure per quello? Non c'ho voglia di perdere giornate con la lima :lol:

mah.. io du giornate con la lima ce le perderei volentieri invece..:utonto:

picture-adriana-lima-2013.jpg

Ultima modifica:
Update Natalizio BSOTM

Per fortuna che a natale si ritrovano i vecchi parenti, io ne ho trovato uno che mi fa il lavoro del frontale e del mobo tray a laser, aggratiss :D Più che contento! :D

Ah, non preoccuparti se arrivi ora, ancora deve arrivarmi quasi tutto... In settimana dovrei finire gli altri tagli poi aspetto mi arrivino i pretagliati in alluminio...

Ah, non preoccuparti se arrivi ora, ancora deve arrivarmi quasi tutto... In settimana dovrei finire gli altri tagli poi aspetto mi arrivino i pretagliati in alluminio...

Ho un vecchio case e la voglia di ingrandirlo e farci del water cooling :) vediamo come ti viene potrei intraprendere anche io il progetto... Pero non ho mai moddato niente quindi potrei solo fare una pagliacciata...

Ho un vecchio case e la voglia di ingrandirlo e farci del water cooling :) vediamo come ti viene potrei intraprendere anche io il progetto... Pero non ho mai moddato niente quindi potrei solo fare una pagliacciata...

Anche per me è il primo modding... Anche qui verrà creato un loop... Basta avere fantasia, buona volontà e gli strumenti giusti ;)

Piccolo uppettino :D

AGGIORNAMENTO BSOTM

Mi sono messo a lavorare con la rivettatrice, fatto qualche buco ecc....

Ecco come si presenta ora :D
jg02aa.jpg
24kxyza.jpg
2m4ufi9.jpg

Devo ancora lavorare parecchio sulla paratia, però devo dire che non è niente male :D

Devo anche capire come fare i buchi per l'alimentatore per metterlo coricato...

:lol: La cyclette ha 50k km!

Tanto si sa che lo hai truccato con il trapano :asd:
Piuttosto io sto ancora spettando che tu mi dica quando hai intenzione di venire a Padova :nono: ti ricordo che non sono nemmeno 3 uero di treno e 20 min di viaggio :sisi:

- - - Updated - - -

A si dimenticavo ottimo lavoro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro