Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vaschette collegate con i fantastici tubi PETG by CoolForce1! Impressionante la qualità costruttiva, il materiale è fantastico, semplice da modellare, indistruttibile, perfettamente trasparente e flessibile per una montaggio piu facile!
Non ho resistito e ho collegato la pompa per provare se tutto fosse Ok nella raccorderia delle vaschette! Il risultato a parer mio è fantastico, proprio come mi aspettavo e speravo!
Domani si rismonta e si vernicia di nero la mobo tray e si passa al resto dell'impianto, stay tuned!
Sono finalmente riuscito a recuperare un pc temporaneo per uppare le foto ed ecco qua gli aggiornamenti :D
Sto andando avanti con l'impianto e spero sia completato entro breve :)
Si magari.. Dietro al piano c'è il letto haha è camera mia.. Difatti devo trovare una alternativa che cosi è tropo scomodo levare e rimettere il piano piu montare tutto il set
seeee vabbè stica "devo imparare"
tutto quel robo solo esclusivamente x hobby? amico ma fai il notaio o gl'€uri ti cascano giù dalla doccia quando apri il rubinetto?
perchè se fosse la seconda .....faccio un salto a farmi una daccetta da te:lol:
sai...la mia si è misteriosamente rotta :blush: