Project Alpha by Snisto95

Pubblicità
IMG_2314_FILEminimizer.jpg

che dire... un lavoro con i fiocchi... davvero stupendo!

una domanda... puoi darmi qualche info sul supporto HDD?
hai mica qualche foto in più? è 2,5 o 3,5 pollici?
grazie in anticipo ;)

Ciao, grazie dei complimenti! Il supporto è per hdd 3,5 pollici ed è realizzato in plexi 10mm su mio disegno, tagliato laser!

cavoli! complimenti ancora!
sto cercando anche io una soluzione simile per il mio 350D... ma ho paura che non ci stia messo così...
quanti mm occupa?

@Snisto95 arrivo tardi lol ho letto tutti i post e si le foto sono migliorate.
La mod è bellissima solo che mi chiedo non moddi anche l'esterno?o mi sono perso qualcosa?

Cmq buon lavoro e seguo

Buonasera Ragazzi! E' veramente tanto che non scrivo! Chiedo intanto scusa per non aver più aggiornato il Log ma avevo deciso di prendermi una pausa dal modding dopo aver finito questo progetto, che ho pubblicato solamente su facebook.
Anno nuovo, nome nuovo! Ho iniziato questo 2016 decidendo di presentare i miei lavori sotto un altro nome, FlowMods, nome che richiama i flussi generati dagli impianti a liquido, che animano le nostre creazioni! Ho tante idee e progetti da realizzare quest'anno, a partire dalla mod alla quale sto lavorando e che presto metterò anche qua sul forum :)
Ho creato una pagina facebook alla quale mi invito a lasciare un mi piace e seguire i miei lavori, chiamata semplicemente FlowMods!

Scrivo qua perchè voglio completare ciò che avevo lasciato a metà, ovvero chiudere questo log con il photoshoot finale che avevo postato solamente su Facebook, ringraziando anche Avexir che mi fornì le splendide ram Core Series Red Led!

Spero che vi piaccia e... ci vediamo alla prossima mod :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro