Project Alpha by Snisto95

Pubblicità
Update!

Verniciato supporto HDD e iniziato loop di prova con raccordi generici prima dell'arrivo dei raccordi CF1! Non è easy far entrare tutto sotto al midplate ma pian piano sto trovando il giusto posizionamento delle componenti :)

Vi lascio qualche foto!

PS: Come vedete purtroppo mi è caduto il radiatore e ha preso una bella botta, ahimè andra sostituito

IMG_0359.jpg

IMG_0377.jpg

IMG_0334.jpg

IMG_0336.jpg

IMG_0340.jpg

IMG_0344.jpg

IMG_0349.jpg

IMG_0353.jpg

Stay tuned!

Costruito supporto per il radiatore da 240 sotto al midplate! Fino a domenica non ci sarò poi settimana prossima arriva il pacco by CF1 e ci saranno foto e aggiornamenti!

IMG_0552.jpg

IMG_0537.jpg

via così :D

non ho capito una cosa: il radiatore è rotto o si è tolta la vernice?

effettivamente se nn compromette il funzionamento lo terrei magari nascondendo la botta con una copertura

Purtroppo è caduto e ha preso una bella botta.. Non dovrebbe perdere, non ho notato fori, devo provare, altrimenti lo cambio anche se mi scoccia..

Comunque il pacco CF1 è in viaggio dalla germania, spero lunedi di averlo :)

Purtroppo è caduto e ha preso una bella botta.. Non dovrebbe perdere, non ho notato fori, devo provare, altrimenti lo cambio anche se mi scoccia..

ma se non perde stucca rivernicia e via, ci risparmi parecchio :sisi:

buona per il pacco :rock:

A dir la verità è arrivato ieri e sto facendo le foto a tutto, vi lascio una piccola anteprima!

E oggi è pure il mio compleanno, un bel regalo by CoolForce1!

26e9da09b56e23b89f3596ac47036f88.jpg

Grazie :) la tentazione c'è effettivamente. Haha.. Ho fatto metà foto, purtroppo ancora non ho le luci artificiali e con questo tempo avere una luce decente è tosta.. Domani provo a finire e le uppo poi da lunedi si monta!

Grazie bello :D

- - - Updated - - -

Buongiorno e buona Pasqua a tutti! Come promesso ecco un po' di foto dei prodotti by CoolForce1 che ringrazio nuovamente!
Come vedete i raccordi sono veramente belli, a me piace in particolare la forma esagonale nella parte superiore

Vi lascio alle foto! Ho cercato di fare il meglio sfruttando la luce esterna, tra un po' prenderò delle luci da fotografo!

IMG_0582.jpg

IMG_0564.jpg

IMG_0574.jpg

IMG_0572.jpg

IMG_0583.jpg

IMG_0588.jpg

IMG_0591.jpg

IMG_0594.jpg

IMG_0598.jpg

IMG_0613.jpg

IMG_0619.jpg

IMG_0622.jpg

IMG_0632.jpg

prova_007.jpg

prova_008.jpg

prova_009.jpg

prova_012.jpg

prova_016.jpg

prova_018.jpg

prova_026.jpg

prova_030.jpg

prova_041.jpg

prova_042.jpg

prova_037.jpg

prova_039.jpg

prova_036.jpg

Spero che il risultato sia di vostro gradimento, domani si torna a montare il tutto e speriamo di rendere grazia a questi bellissimi raccordi :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro