Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Se lo sente @Thai 90 lo impicca all' ALBERO :lol:

LOL :D

Allora, un up. Ho smerigliato un po', fatto i fori per la ventola, piegato e incollato un po'. Il risultato non è malaccio dai, certo non sono ai livelli del prof metal master @Er_Nascar, ma come prima cosa...

per facilitare il montaggio ho incollato internamente i dadi

Ora un po' di note dolenti.

Ora vi spiego. Non avevo tenuto in conto dell'ingombro delle clip della ventola del dissi (cerchio giallo), quindi il convogliatore non lo metterò proprio sopra alla gpu ma leggermente "intorno", quindi abbassandolo un po'. Per far ciò dovrò tagliare un pezzetto della parte centrale (linea rossa). Inoltre siccome esce un po' fuori il lato sinistro dovrò limare anche quello (linea verde).

Che ne dite? Siate indulgenti :suicidio:

Per quanto riguarda la stuccatura, credo passerò il tutto una volta pronto ad un collega di mio padre che fa il carrozziere così me lo prepara lui alla verniciatura :D

No non preoccuparti, più o meno dalle foto capisco dove è piegato. Giustamente la piega è smussata, al taglio sembra invece netta :sisi:

@HellFire90 bel lavoro! Mi piace, ovviamente gli accorgimenti vengono presi in corso d'opera e direi che è normalissimo quando si fanno queste cose ;)

Grazie amico, detto da te è un complimento proprio! grazie :) :rock1:

lol stampa il progetto e poi seleziona pdf invece che la stampante :asd:

Oh grazie della info! :)

Quoto @Er_Nascar non è possibile prendere misure precise in certi casi, il pezzo va bene, lo wrappi vero? :ok:

Grazie colonnello! Guarda, pensavo di verniciarlo nero opaco e metterci qualche dettaglio con la pellicola acciaio spazzolato, come ho fatto per la gpu :) che ne dici?

Grazie amico, detto da te è un complimento proprio! grazie :) :rock1:

Oh grazie della info! :)

Grazie colonnello! Guarda, pensavo di verniciarlo nero opaco e metterci qualche dettaglio con la pellicola acciaio spazzolato, come ho fatto per la gpu :) che ne dici?

Secondo me puoi provare poi se non ti piace puoi coprire con la pellicola, l'inverso è più difficile...:ok:

:birra: ottima manualità come al solitò, anche a fare cose per la prima volta mannaggia a te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro