Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Eheh grazie :)

Ecco un bell'update corposo di foto!!! Ho applicato la pellicola effetto alluminio nero spazzolato al pannello frontale!

:shocked: :sbav: :love: :inchino:

Penso di essermi espresso a sufficenza... Ma se non si fosse capito carissimo Hell è un lavoro sbalorditivo... l'effetto della ventola, sul nuovo pannello anteriore, con il simbolo del progetto è... è... non lo so ma lo voglio anche io! :party:

quanto prendi per farne un'altro per me ? =P

Ultima modifica:
Veramente stupendo @HellFire90 !! ;)

Grazie mille!!
:shocked: :sbav: :love: :inchino:

Penso di essermi espresso a sufficenza... Ma se non si fosse capito carissimo Hell è un lavoro sbalorditivo... l'effetto della ventola, sul nuovo pannello anteriore, con il simbolo del progetto è... è... non lo so ma lo voglio anche io! :party:

quanto prendi per farne un'altro per me ? =P

Ma no caro, secondo me esageri, di per se è un lavoro semplicissimo.. Ecco magari l'idea è stata buona, quelli si :) Hmmm ne parlerò col mio agente... ahahahah :D

Ottimo Hell ti farei un applauso! Ma siccome sono pigro evito! :lol:

Conoscendoti, il fatto che hai almeno pensato di farlo è tanto LOL ti ringrazio amico!

Ultima modifica:
Grazie dei consigli amici. Ve ne chiedo un altro. Secondo voi lo scudo frontale apribile lo faccio comunque o lascio stare per non appesantire esteticamente?

Ultima modifica:
Grazie dei consigli amici. Ve ne chiedo un altro. Secondo voi lo scudo frontale apribile lo faccio comunque o lascio stare per non appesantire esteticamente?

Se riesci a creare lo scudo come farte integrante degli "sportelli" già esistenti allora si! Penso ci starebbe davvero bene, anche se io lascerei la spada scoperta, perché l'effetto è davvero bello.
una cosa del genere insomma:
UearbxUl-schifus.webp
So che è orribile ma è per rendere l'idea :vv: magari lasciando un po' di margine, sempre per lasciare in mostra quella bellezza :asd:

A me non piacerebbe molto, ma son gusti. Andresti a caricare troppo il frontale.. ad appesantirlo.
L'idea di "wrappare" anche i bay da 5.25 invece è ottima :rock1:

Grazie dei consigli amici, per lo scudo ci penserò su! Per il wrapping delle unità, eccolo qui!

Ho iniziato con la cornice contenente led e pulsanti

Ho dovuto scartavetrare i rilievi che c'erano:

voilà!

poi il lettore dvd:

e il dock per hard disk:

Ah, poi ho fatto un'altra piccola mod. Il dock ha una ventolina di estrazione dell'aria per raffreddare gli hdd, però passa tanta polvere, così ho deciso di staccarla dal dock , saldargli un connettore 3 pin e collegarla al regolatore così che posso spegnerla quando non ci sono hdd:

Ed ecco qualche altra foto del frontale

Non è venuto perfetto il wrapping ma come seconda volta in assoluto che lo faccio, sono soddisfatto del risultato!
@The Colonel @Er_Nascar @Thai 90 @BlackBrian14 @C3r34L KilL3rs @Tombino- Godetevelo :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro