Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Ehi, addirittura in 3d ti sei messo per me, grazie! Dunque appena spengo il pc (la strip ha i terminali nudi inseriti in un molex, LOL) apro il pannello e ti do le misure. Comunque la tua idea è ottima, non ci avevo pensato proprio! Grazie caro :birra:

Visto si che sono bravo! :asd:
Figurati, se serve altro chiedi e vediamo di trovare la solizione:giudice:!

Un uppetto :) ho verniciato anche la ventola Thermalright in bundle col dissipatore, quella a frame nero e pale bianche. (nella foto a sinistra):

Si nota ovviamente una differenza di tonalità. Questo perchè nella ventola a destra, prima di dare l'argento, avevo dato il nero opaco. Ah, se l'avessi fatto anche su questa... Infatti preferisco la tonalità più scura, ma vabè, ormai è fatta :)

Un uppetto :) ho verniciato anche la ventola Thermalright in bundle col dissipatore, quella a frame nero e pale bianche. (nella foto a sinistra):

Si nota ovviamente una differenza di tonalità. Questo perchè nella ventola a destra, prima di dare l'argento, avevo dato il nero opaco. Ah, se l'avessi fatto anche su questa... Infatti preferisco la tonalità più scura, ma vabè, ormai è fatta :)

Quando le ventole saranno in funzione non penso che si noterà questa differenza di tonalità :asd: e comunque sia è davvero un bel risultato :ok:

Quando le ventole saranno in funzione non penso che si noterà questa differenza di tonalità :asd: e comunque sia è davvero un bel risultato :ok:

grazie mille amico :) Infatti hai ragione, la differenza è minima. Ecco un altra foto:

voglio aspettare 24 ore prima di metterla in funzione definitivamente, sulla bomboletta c''era scritto così..

@HellFire90 complimenti sia per l'idea della strip inclinata che per la realizzazione delle ventole argentate :luxhello:!

Per la strip hai pensato ad una barra triangolare di plexy? ci sono anche supporti per i led già pronti
Sei stato un grande come hai fatto a far lavorare quello scansafatiche di @Er_Nascar?:grat:

Senti me ne faresti 46 di ventole come le tue? :asd:

Sei stato un grande come hai fatto a far lavorare quello scansafatiche di Er_Nascar?:grat:

Mi ha dato una valigetta anonima in pelle di coccodrillo albino ricamata con filo di platino e manico in ebano, all'interno ovviamente era piena di rotelle di liquirizia Haribo! :sbav:...

Mi ha dato una valigetta anonima in pelle di coccodrillo albino ricamata con filo di platino e manico in ebano, all'interno ovviamente era piena di rotelle di liquirizia Haribo! :sbav:...

Prova ad accarezzare la valigetta, se si trasforma in baule è bianca non perchè il coccodrillo è albino.........:shocked:

Le Rotelle le mangi tutte intere o le srotoli via via ? :patpat:

Aspetta Hell che se poi ti partono pezzi di vernice dalle pale son rogne :asd:, dopotutto 24h passano in fretta no?

Infatti son passate e l'ho montata :D sai che è successa la cose che dici tu? ad uno sul gruppo di face è schizzata la vernice nella camera dalla ventola perchè l'ha applicata ad una velocità troppo alta :lol:

tecnica inarrivabile che si colloca fra la scuola di Hokuto e quella di Nanto:patpat:

Ehh, per così poco amico, non è nulla di che :)

@HellFire90 complimenti sia per l'idea della strip inclinata che per la realizzazione delle ventole argentate :luxhello:!

Per la strip hai pensato ad una barra triangolare di plexy? ci sono anche supporti per i led già pronti
Sei stato un grande come hai fatto a far lavorare quello scansafatiche di @Er_Nascar?:grat:

Senti me ne faresti 46 di ventole come le tue? :asd:

Grazie amico mio, sei molto gentile :) mi piace condividere le mie idee e dare suggerimenti agli amici che progettano anch'essi :) Si ci avevo pensato ai supporti già pronti ma lo spazio disponibile è veramente poco. Di plexi me ne servirebbe uno molto fino che però sarebbe facilmente pieghevole, mi serve proprio una lastra di metallo... ok, te le potrei anche fare, quanti KM di striscia servirebbe però? :lol: :lol: eeeeh , per @Er_Nascar mi basta stimolare la scimmia che è in lui :lol:

- - - Updated - - -

Ovviamente le srotolo via via, e a volte divido anche le due parti :asd:

Ehi, non ho mica aperto uno spaccio di liquirizia! @Er_Nascar, non dovevi farne parola con nessuno, mi riservo il diritto di riprendermi le rotelle non srotolate xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro