HellFire90
Utente Attivo
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Montando il filtro tra ventola e pannello avevo un problema: Il filtro eniva risucchiato dalla ventola con la quale creava attrito. Come ho risolto? Ho tagliato una strisciolina di lamierina e l'ho interposta tra ventola e filtro:
E' la dura vita del modder risolvi una soluzione e ne crei un'altra, comunque alla fine tutto è bene quel che funziona ed è bello! :asd:
Vai così amico che vai alla grande

l'effetto è bello ma quelle scritte sulla spada fanno un pò schifo...al massimo delle rune potevi disegnarci
:PNo no, quella è solo la pellicola protettiva del plexiglass, la devo togliere XD

@Thai 90 @The Colonel @Gress @Tombino- @C3r34L KilL3rs @Anyone guardate un po' cosa mi ha portato il postino :D
Visualizza allegato 127933Visualizza allegato 127934
Ora mi servirebbe il vostro aiuto/consulenza, please...
Ho preso nero spazzolato in abbondanza per il frontale, queste sono le mie tree idee su come metterlo:
Visualizza allegato 127935
Ovviamente spada e ventola non verranno coperti dal nero. Voi che dite?
finchè supporti il mod puoi intrometterti :bevuta:Se mi è permesso intromettermi direi la C :)
Uhmn io forse preferisco la B sisi
Se mi è permesso intromettermi direi la C :)
Io dico la C, scusa amico ma nelle ultime settimane mi sto sfondando al lavoro e non ti spammo come dovuto :lol:
ok anche l'aiuto del pubblico dice C...cavolo ho finito tutti gli aiuti, sig Gerry dacci la risposta esatta :look: