Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Montando il filtro tra ventola e pannello avevo un problema: Il filtro eniva risucchiato dalla ventola con la quale creava attrito. Come ho risolto? Ho tagliato una strisciolina di lamierina e l'ho interposta tra ventola e filtro:

20140924_114905.webp20140924_120411.webp

Montando il filtro tra ventola e pannello avevo un problema: Il filtro eniva risucchiato dalla ventola con la quale creava attrito. Come ho risolto? Ho tagliato una strisciolina di lamierina e l'ho interposta tra ventola e filtro:

E' la dura vita del modder risolvi una soluzione e ne crei un'altra, comunque alla fine tutto è bene quel che funziona ed è bello! :asd:

Vai così amico che vai alla grande

E' la dura vita del modder risolvi una soluzione e ne crei un'altra, comunque alla fine tutto è bene quel che funziona ed è bello! :asd:

Vai così amico che vai alla grande

Che modder saremmo, amico mio, se ci fermassimo alle prime difficoltà? Giammai darsi per vinti!
Ecco un update, sono arrivate le strip:
20140925_131808.webp20140925_133758.webpDSC_0121.webp

Ma guardate l'effetto dei led dopo aver messo il filtro rotondo, vedete quei raggettini? Che ****ta..
DSC_0118.webp
@Thai 90 @Gress @Tombino- @C3r34L KilL3rs @The Colonel vi piace? ora stavo pensando a due cose.
1. Secondo voi dovrei lasciare il bordo della spada lucido oppure satinarlo?

2. Potrei applicare del nastro d'alluminio sopra la spada, che verrà poi nascosto dalla pellicola effetto spazzolato. questo per permettere air aggi che vengono dai led dietro di "rimbalzare" e illuminare meglio la spada. Che dite??

Sai che mi hai fatto venire una bella idea? potrei incidere nella pellicola delle scritte e farle venire illuminate, proprio sulla lama!

- - - Updated - - -

Visto che sono in aria di cambiamenti cambio anche il monitor... mi dareste una mano a sceglierne uno buono, da 22 max 23 pollici, con due prese hdmi oppure una hdmi e una dvi, max 160 euro?

@Thai 90 @The Colonel @Gress @Tombino- @C3r34L KilL3rs @Anyone guardate un po' cosa mi ha portato il postino :D

_MG_0417.webp_MG_0420.webp

Ora mi servirebbe il vostro aiuto/consulenza, please...
Ho preso nero spazzolato in abbondanza per il frontale, queste sono le mie tree idee su come metterlo:
idee copertura.webp

Ovviamente spada e ventola non verranno coperti dal nero. Voi che dite?

@Thai 90 @The Colonel @Gress @Tombino- @C3r34L KilL3rs @Anyone guardate un po' cosa mi ha portato il postino :D

Visualizza allegato 127933Visualizza allegato 127934

Ora mi servirebbe il vostro aiuto/consulenza, please...
Ho preso nero spazzolato in abbondanza per il frontale, queste sono le mie tree idee su come metterlo:
Visualizza allegato 127935

Ovviamente spada e ventola non verranno coperti dal nero. Voi che dite?

Uhmn io forse preferisco la B sisi

ok anche l'aiuto del pubblico dice C...cavolo ho finito tutti gli aiuti, sig Gerry dacci la risposta esatta :look:

Uhmn io forse preferisco la B sisi

Grazie caro :)

Se mi è permesso intromettermi direi la C :)

Ma certo, benvenuto e grazie della tua opinione :)

Io dico la C, scusa amico ma nelle ultime settimane mi sto sfondando al lavoro e non ti spammo come dovuto :lol:

L'infaticabile colonnello :D appena hai un po' di tempo... Let the modding spam begin :D

ok anche l'aiuto del pubblico dice C...cavolo ho finito tutti gli aiuti, sig Gerry dacci la risposta esatta :look:

E' la tua risposta definitiva? L'accendiamoh?

Grazie a tutti per i consigli, amici!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro