Project A.R.M.O.R.

Pubblicità
Piccolo up! ho forato il pannello e montato la prima griglia/scudo. Purtroppo finchè non rimedio un trapano decente non posso assottigliarla per bene..

20140915_165038.webp20140915_183908.webp

Purtroppo le viti non sono abbastanza lunghe e ho dovuto tener fermo il filtro dalla parte dietro con del nastro da carrozziere..

Piccolo up! ho forato il pannello e montato la prima griglia/scudo. Purtroppo finchè non rimedio un trapano decente non posso assottigliarla per bene..

Purtroppo le viti non sono abbastanza lunghe e ho dovuto tener fermo il filtro dalla parte dietro con del nastro da carrozziere..

Mi sembra che il risultato sia ottimo! :ok:
Riesci a risolvere il problema viti? :grat:

Mi sembra che il risultato sia ottimo! :ok:
Riesci a risolvere il problema viti? :grat:

Yes sir! Domani o dopodomani torno dal negozio di modellismo a prendere quelle più lunghe che tra l'altro mi serviranno anche per la ventola frontale..

- - - Updated - - -

Visto che mi avanzavano le viti ho deciso di usarle come sistema di ritenuta del plexi invece di quei cosini a pressione...
_MG_0415.webp

Sono molto più in tema direi :)

guardate un po' :D

20140918_132457.webp

le lastrine ad U sono fissate al pannello mediante le stesse viti che tengono ferma la spada. La lastra lunga che farà da supporto per la strip led invece verrà incollata alle lastrine ad U.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro