HellFire90
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,180
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
In pratica cosa devi fare, dovresti togliere questo buco?
e dopo questa superficie rimane a vista?
Se si ti consiglio una toppa di lamiera anche da 0,8 di alluminio, all'OBI la trovi, la metti dietro e la fissi con i rivetti, vedi tu quanto grande, potresti dargli una forma che ti aiuti a mascherare un po i rivetti, questi prendili piccoli, ci sono da 4 mm di diamentro e meno di un cm di lunghezza nella parte che si accorcia, quando hai posizionato la toppa, sul davanti metti uno stucco in eccesso, lo stucco da metallo lo trovi in ferramenta, quello migliore è quello che si mette sulle parti che scaldano tipo motori, se gli dici a cosa ti serve ti diranno che questo è esagerato, ma te fregatene e prendilo.
Lo metti sopra la toppa in eccesso, passi una carta un po grossa e a scalare potresti fare 400; 800; 1200 quando è liscio lo vernici, quando usi la carta lo stucco deve essere sempre in eccesso rispetto alla superficie fino all'ultima mano altrimenti hai sbagliato.
Se fai le cose per bene alla fine dovrebbe essere liscio e non si deve notare nessuna depressione della superficie
:ok:
Grazie per la essuriente risposta Luke! Comunque non devo togliere il buco pensi "restringerlo", perchèsu un lato mi sono allargato troppo col taglio. Pensi possa bastare solo lo stucco?




















