Hannibal Smith
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,864
- Reazioni
- 1,703
- Punteggio
- 72
La ritrovo e te la posto in serata ;)hai una foto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ritrovo e te la posto in serata ;)hai una foto?
Ti ringrazio Luke! intanto approfitto per postare una foto dell'altro buco
olè! adesso sarà più sempre fare gli altri fori :D

Guarda ho ritrovato una foto della vecchia della Makita mi sembra, quella della B&D è uguale ma rossa comunque ho fatto una ricerca ed è la smerigliatrice angolare :cav::utonto:
Elettroutensili - Smerigliatrici - smerigliatrici angolari diam.115mm - Applicazioni medie - Smerigliatrice angolare 1200W, mola 125mm - BLACK+DECKERâ„¢ Power Tools Product Details
![]()
lascia stare l'alternativo, o la moletta o il dremel, 1 mm è troppo sottile da tagliare con l'alternativo, e probabilmente il taglio viene uno schifo
bellissimo lavoro comunqueanche l'dea della strip per valorizzare la vga![]()
![]()



lascia stare l'alternativo, o la moletta o il dremel, 1 mm è troppo sottile da tagliare con l'alternativo, e probabilmente il taglio viene uno schifo
bellissimo lavoro comunque :) anche l'dea della strip per valorizzare la vga :ok:
Tenendo in considerazione l'opinione del Saggio Gress dalla mia esperienza posso dirti che la Moletta può servirti se devi tagliare tanto, io solo di dischi dremel avrei speso una fortuna, inoltre io ci taglio fogli di alluminio da 0,8 o 1 mm, ma quando sono andato a segare il 900D, che è duro bestia, un disco del dremel faceva al max 5-10 cm quindi la mola è stata indispensabile.
Vedi tu, ma concordo che io ormai sono una compagnia di demolizioni! :fumato:




Grazie per i tuoi consigli Luke :) Vorrà dire che mi armerò di smerigliatrice.. Anche l'armor è parecchio duro! mi sa che questo mobo tray è addirittura 1,5mm di acciaio..
Sono stato da un fabbro che con la smerigliatrice c'ha messo un attimo a tagliare :D Gli ultimi taglietti li ho dati io per staccare la piastra
prova di montaggio riuscita :D
Prova con la gomma:
Non male. Ora devo fare un altro buco per far passare l'alimentazione della cpu, oltre che levigare e rendere tutti i buchi "accettabili".
Una contropiastra di alluminio da 1mm per ridargli la forma? :look:
- - - Updated - - -
anche da 8 decimi se lo trovi
O dietro o avanti mettendo la gomma trai due strati diciamo :sisi: