Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille a entrambi :) ecco una nuova piccola idea. La scheda video in verticale deve esser valorizzata maggiormente!
Mhh... c'è un piccolo spazio a quanto vedo..
ma se ci mettessi una...
Led strip!
@Er_Nascar @Gress @Luke jab , mica male eh questa moddina eh? solo che al momento non posso realizzarla per due motivi:
1 mi manca la strip (quella in uso la dovrò mettere dietro al coprislot)
2 la scheda video espelle aria parecchio calda sotto, finchè non costruirò il convogliatore inferiore che espelle l'aria dal case, quella parte di pannello diventa MOLTO calda, quindi non mi fido a metterci una strip per ora.
Ottimo l'effetto visivo! Aspettiamo il convogliare allora per vedere la strip posizionata definitivamente :rock:
Si amico,
l'effetto finale è veramente unico :ok:!
Aspettiamo di vedere applicata l'ultima idea scimmiesca!
mi riprometto di ristudiarmi tutta la tua mod perchè sono stato veramente incasinato e non ti ho dato tutta l'attenzione meritata anche perchè la tua soluzione mi interessa molto....:asd:

Bello, ma potrei darti un consiglio? Non hai modo di posizionare la strip led sul frontale del case in modo chela luce si diffonda verso il retro? In questo modo non vedresti quell'effetto sparato dove la strip è dietro al disegno :sisi:
Sono muto :lol:
purtroppo son parecchio impegnato ultimamente e approdo nei topic solo su menzione o citazione :sisi: diciamo che sto preparando qualcosa di nuovo qui su tom's, qualcosa che spero apprezzerete :sac:Mi chiedo quando si farà vivo in questo worklog il caro @Thai 90 :D
purtroppo son parecchio impegnato ultimamente e approdo nei topic solo su menzione o citazione :sisi: diciamo che sto preparando qualcosa di nuovo qui su tom's, qualcosa che spero apprezzerete :sac:
se no vi banno :asd: :party:
cmq visto il lavoro, notevole non ho altro da dire

credo si riesca a nasconder l'imperfezione con la gomma poi :sisi: e un pò di lima

Ma si, speriamo.. Spero il secondo verrà meglio. Di sicuro quando il case sarà verniciato di nero si vedrà di meno :D
domanda. Tagliare un foro per il backplate del dissipatore mi consuma parecchi dischi, quindi volevo usare qualcos'altro. Ho un seghetto alternativo con questa lama
Visualizza allegato 116132
@Er_Nascar @Gress @Tombino- @Luke jab secondo voi può andar bene per tagliare l'acciaio da 1mm?
Mmm... Non ho mai provato un seghetto alternativo sull acciaio, ma se devo essere sincero non mi ispira molta fiducia...
ci vedrei bene una moletta se ce l hai, quella taglia tutto e riesci a essere anche preciso...
una smerigliatrice angolare dici? purtroppo non la ho :(
No una molettina come quella che ho io della BeD con dischi da 10 cm di diametro