Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupendo! null'altro da dire.. bravissimo bel progetto! l'unica cosa è.. come si comporta con le temperature?
Ti ringrazio davvero per i complimenti :) Allora, per le temperature onestamente non saprei. Purtroppo non ho un ambiente a temperatura controllata, quindi le misurazioni di temperatura prima/dopo non sarebbero molto realistiche. Inoltre ho misurato le temperature con la scheda video montata normalmente nei giorni in cui faceva ancora fresco, ora ci si squaglia dal caldo. Posso solo presumere che, "pescando" aria direttamente dall'esterno, le temperature siano un po' migliori :) Comunque qualche test basilare potrò farlo, però solo quando avrò realizzato dei convogliatori che indirizzino fuori dal case l'aria calda in uscita dai lati della scheda video ;)

Se te li fai fare custom secondo me son meglio due circolari, mi piace di più come effetto rispetto a quello rettangolare :sisi:.
Anche perché sarebbero molto più d'effetto rispetto ad uno grande IMHO :birra:
circolare anche per me

A me piace molto :rock:!
Anche a medue filtri custom spediti dovrebbero costarmi sui 15, direi che se po' fa'.![]()
Un altra piccola domandina per te Er_Nascarvoglio fare un convogliatore da mettere sotto la vga che indirizzi l'aria fuori dal case (sotto). Dal momento che la scheda raggiunge tranquillamente gli 86 gradi, che materiale posso usare, che non sia conduttivo elettricamente?![]()
Direi proprio di si, efficace, d'effetto e poco costoso :birra:!!!
Potresti farlo di plexi o di di poliver, tagli i pezzi a misura e li sagomi e poi con i collanti appositi che fondono insieme i pezzi fai un blocco unico. Altri materiali sinceramente non mi vengono in mente al momento:boh:...
Alla faccia 86° fa la piccolina? Ha dei bollenti spiriti :lol:
eh sì scalda tanto tacci sua xD comunque penso che plexi e poliver non resistano ad un uso prolungato a quella temperatura, correggimi se sbaglio..
Non vorrei dire cavolate ma il punto di termoformatura del plexi dovrebbe essere intorno ai 160/180° :boh:..
Quindi in teoria 86° non gli fan nulla e poi non starebbe proprio a contatto o si?
quello che ho io è poliver, a quanto pare. Sul foglio dice che è stabile alle temperature da -20 a +75... non so che dire.. proverò a fare il convogliatore, se si scioglie amen xD