Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Non voglio sminuire, la build è tua, ma c'è differenza tra performance e record di overclock.. quel record non è utilizzabile come parametro, sia perché le cpu date sono selezionate e perché non puoi utilizzare la cpu oltre una certa frequenza se non la raffreddi ad azoto :) Inoltre se non dico una cazzata i test sono eseguiti su singolo core.. Prendetela con la pinza sta info, ma a me sembra sia così!
Tra i due processori ciò che cambia è le performance su singolo core.. In multi prende mazzate pensanti dal 5960x :)

Detto questo dipende cosa devi fare col pc, per giocare basta e avanza questo.. Se vuoi farci anche grafica o rendering è sicuramente un downgrade :)

Per le schede, ottime schede, ma non ho capito se sono 2 o 4
:asd:

Non voglio sminuire, la build è tua, ma c'è differenza tra performance e record di overclock.. quel record non è utilizzabile come parametro, sia perché le cpu date sono selezionate e perché non puoi utilizzare la cpu oltre una certa frequenza se non la raffreddi ad azoto :) Inoltre se non dico una cazzata i test sono eseguiti su singolo core.. Prendetela con la pinza sta info, ma a me sembra sia così!
Tra i due processori ciò che cambia è le performance su singolo core.. In multi prende mazzate pensanti dal 5960x :)
Detto questo dipende cosa devi fare col pc, per giocare basta e avanza questo.. Se vuoi farci anche grafica o rendering è sicuramente un downgrade :)

Per le schede, ottime schede, ma non ho capito se sono 2 o 4

Concordo che il record di OC non c'entra con il daily, comunque io confrontavo i due record (quello su X99 e su Z170) per rapportare le potenzialità, (la Z170 è andata di più) inoltre il record non è solo per la CPU, tanto meno sul singolo core, è di sistema MoBo + CPU + RAM + VGAs + PSU, per fare questo record EVGA ha fatto la Z170 Classified che è la prima Mobo che supporta 4 scede video.
Quindi non sono convinto che sia un DownGrade, ma se fosse stato immediato valutarlo non ci avrei pensato così tanto

PS. come la volta scorsa per le 780ti KINGPIN ne ho prese 2 da portare a 4

Ultima modifica:
Allora raga, le Titan è tanto che le volevo prendere per un PC TITANICO, comunque sono le SC di EVGA non le base, inoltre K|NGP|N con il nuovo procio e la Z170 ha fatto un nuovo record :
Overclocker KINGPIN sets new Unigine world record with a GTX 980 Ti
quindi non penso sia un DownGrade :ok:
no, dal punto grafico senz'altro :) dal punto cpu forse si, un 5960x forse sarebbe stato meglio :P

- - - Updated - - -

ho convinto anche @SwissMade a passare ad x99 :lol:

Credo che @Hannibal Smith abbia il "like" automatico ad ogni post sul suo thread :look:

Ah scusate, vi ho interrotto? stava parlando di altro? :P:P:P

Dai adesso voglio vedere lamiere tagliate, rimontate, tubi tagliati piegati e stretti nei raccordi, liquido che scorre ecc.. ecc...

Faccè sognà!!! :D

Credo che @Hannibal Smith abbia il "like" automatico ad ogni post sul suo thread :look:

Ah scusate, vi ho interrotto? stava parlando di altro? :P:P:P

Dai adesso voglio vedere lamiere tagliate, rimontate, tubi tagliati piegati e stretti nei raccordi, liquido che scorre ecc.. ecc...

Faccè sognà!!! :D

Ahaha non non ho proprio il LIKE automatico, ma se sono preso dalla conversazione e se leggo amici che sono convinti e motivano le loro convinzioni, cioè non bimbominkieggiano, metto il like anche se non la pensano come me ;)
IMHO l'80% del valore del worklog è scambiarsi le idee come ho fatto dalle prime pagine quando dovevo scegliere ventole e controller :)
Certo anche io mi faccio un po' trascinare vista la passione, la mia filosofia sarebbe di scegliere il meglio sul mercato, valutare quale è effettivamente il meglio a volte non è così immediato, specie ora che fra NVIDIA e INTEL si sono messi a sfornare roba ad una velocità mai vista prima (y)

Ahaha non non ho proprio il LIKE automatico, ma se sono preso dalla conversazione e se leggo amici che sono convinti e motivano le loro convinzioni, cioè non bimbominkieggiano, metto il like anche se non la pensano come me ;)
IMHO l'80% del valore del worklog è scambiarsi le idee come ho fatto dalle prime pagine quando dovevo scegliere ventole e controller :)
Certo anche io mi faccio un po' trascinare vista la passione, la mia filosofia sarebbe di scegliere il meglio sul mercato, valutare quale è effettivamente il meglio a volte non è così immediato, specie ora che fra NVIDIA e INTEL si sono messi a sfornare roba ad una velocità mai vista prima (y)
Vero, infatti le nuove amd mi fanno parecchia gola :asd:

Ciao Ragazzi,

riprendiamo con un po' di modding, come sapete sto lavorando ad un progetto dedicato ai Tanks di Bitspower, Dangerous Tanks ( scusate la teatralità :asd:) che porto avanti con gli amici di Extreme Modding Factory, in Luglio e Agosto io e @C3r34L3 siamo stati impegnati e non siamo riusciti ad incontrarci, quindi o studiato e realizzato un'ulteriore modifica a questo progetto da inserire all'interno, ringrazio @rrtype che mi ha presentato il suo amico Danilo dotato di una CNC che in quei giorni aveva "modificato" montandoci un laser e cercava qualcosa su cui "Testarlo", cercava qualcuno che lo mettesse in difficoltà ... :lol:
Ora mettere il logo di EK dentro un tank è abbastanza facile, metterci quello di Bitspower un po' più complesso :lol:, date le dimensioni e i vari particolari ci vuole un laser, il disegno va comunque leggermente modificato, come abbiamo scoperto :figo:.

Come detto prima abbiamo fatto dei Test, volevo vedere dal vero le mie idee (a volte irrealizzabili :cav:)

n1zI3ges.webp

Una versione solo incisa, non proprio l'effetto che volevo

oUsKmGss.webp zhaEVW6s.webp

Ed una versione traforata

prima versione con particolari troppo fini il laser le ha distaccate

efi0Kkns.webp 6CSasKOs.webp cmOpOeCs.webp

seconda versione con particolari più grandi ma molto vicini, il risultato non era perfetto, troppo delicato il calore avrebbe potuto piegarli

qn3E8iys.webp FnLuOces.webp qWRRfgQs.webp

infine modificando un po' il disegno ho ottenuto il risultato voluto

2fgcczrs.webp 6Y9b66As.webp

Notate le dimensioni

3oPmLd2s.webp V6WSXrvs.webp

Ed ecco la versione montata sulle apposite basi :ok:

qJtrCgks.webp XZC55BUs.webp

wOp7cTUs.webp 6ZD0Xmas.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro