Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Se la prendi ti picchio eheh, volevo la Godlike, ma poi la testa ha convinto un attimo la scimmia a far retrofront XD

In realtà la sponsorship di MSI è andata a farsi benedire, ho scelto la Z170 di EVGA perchè è l'unica che supporta 4 VGA, le altre solo 2, ora ho chiesto di farmela cambiare quindi X99 EVGA Classified:utonto:. Altrimenti sarei andato di Asus probabilmente:vv:

cosa volevi? :asd:

- - - Updated - - -

strano il fullcover, mi piace molto la parte nera mentre quella trasparente un po' meno :sisi:

Lo sto rivalutando davvero tanto, l'effetto voluto è quello del Project N.V. di PoPe, non farti ingannare la parte nera non si vedrà affatto se sopra ci sono 4 VGAs

In realtà la sponsorship di MSI è andata a farsi benedire, ho scelto la Z170 di EVGA perchè è l'unica che supporta 4 VGA, le altre solo 2, ora ho chiesto di farmela cambiare quindi X99 EVGA Classified:utonto:. Altrimenti sarei andato di Asus probabilmente:vv:

Lo sto rivalutando davvero tanto, l'effetto voluto è quello del Project N.V. di PoPe, non farti ingannare la parte nera non si vedrà affatto se sopra ci sono 4 VGAs
interessante :sisi:

Ciao Hanni...e che la scimmia sia sempre forte in te!!!..comunque fullcovera tutto tutto, se deve essere extreme deve essere extreme
..ed il prox. lo facciamo come detto a celle di Peltier :party:..nel frattempo ho una domandina da farti..quando vieni????

Ciao Hanni...e che la scimmia sia sempre forte in te!!!..comunque fullcovera tutto tutto, se deve essere extreme deve essere extreme..ed il prox. lo facciamo come detto a celle di Peltier :party:..nel frattempo ho una domandina da farti..quando vieni????

Il prima possibile! sentiamoci te come sei messo? :rock1: :birra:

la scimmia divampa! cit.;)
tutto bello Colonnello :ok:

Grazie Caro Azz sto aspettando il cambio della Mobo di EVGA speriamo non mi facciano aspettare troppo !

Ciao Hanni...e che la scimmia sia sempre forte in te!!!..comunque fullcovera tutto tutto, se deve essere extreme deve essere extreme
..ed il prox. lo facciamo come detto a celle di Peltier arty:..nel frattempo ho una domandina da farti..quando vieni????
Ma la sede segreta del modding club in che regione si trova? :)

Cerca di finirlo sennò anche x99 viene passata come piattaforma 

va beh, al limite passerà alla prossima xqualcosa9 :asd:

daje hanni!
tu sia dannato in eterno se non finisci il progetto entro natale 2015!! :D:D:popo:

Passerà alla storia come la Salerno-Reggio Calabria del Modding :P

Sono impaziente di vedere nuovi Up!! :D

ABBIATE FEDE! :death:

Più che alla Salerno-Reggio Calabria spero una Cappella Sistina lol :asd:

Non aspetto che una scusa per rinnovare l'HW :lol:

EVGA mi dice che in un paio di giorni dovrebbe inviarmi la X99 ....... speriamo entro la settimana :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro