- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
naaah, sono due cose decisamente diverseSinceramente, trovo più sensato andare con una scheda da produzione video che con una Titan X, a questo punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
naaah, sono due cose decisamente diverseSinceramente, trovo più sensato andare con una scheda da produzione video che con una Titan X, a questo punto.
naaah, sono due cose decisamente diverse
Non voglio sminuire, la build è tua, ma c'è differenza tra performance e record di overclock.. quel record non è utilizzabile come parametro, sia perché le cpu date sono selezionate e perché non puoi utilizzare la cpu oltre una certa frequenza se non la raffreddi ad azoto :) Inoltre se non dico una cazzata i test sono eseguiti su singolo core.. Prendetela con la pinza sta info, ma a me sembra sia così!
Tra i due processori ciò che cambia è le performance su singolo core.. In multi prende mazzate pensanti dal 5960x :)
Detto questo dipende cosa devi fare col pc, per giocare basta e avanza questo.. Se vuoi farci anche grafica o rendering è sicuramente un downgrade :)
Per le schede, ottime schede, ma non ho capito se sono 2 o 4 :asd:
no, dal punto grafico senz'altro :) dal punto cpu forse si, un 5960x forse sarebbe stato meglio :PAllora raga, le Titan è tanto che le volevo prendere per un PC TITANICO, comunque sono le SC di EVGA non le base, inoltre K|NGP|N con il nuovo procio e la Z170 ha fatto un nuovo record :
Overclocker KINGPIN sets new Unigine world record with a GTX 980 Ti
quindi non penso sia un DownGrade :ok:
:DRick ha il potere di plasmare le menti XD
:D
comunque anche un 5820k come lo svizzerotto, mi accontenterei :P
ahia, per trasportare tutti quei chili serve un elicottero :lol:e un bel drone per portarlo in alta quota e spaccare tutto!!!
Credo che @Hannibal Smith abbia il "like" automatico ad ogni post sul suo thread :look:
Ah scusate, vi ho interrotto? stava parlando di altro? :P:P:P
Dai adesso voglio vedere lamiere tagliate, rimontate, tubi tagliati piegati e stretti nei raccordi, liquido che scorre ecc.. ecc...
Faccè sognà!!! :D
Vero, infatti le nuove amd mi fanno parecchia gola :asd:Ahaha non non ho proprio il LIKE automatico, ma se sono preso dalla conversazione e se leggo amici che sono convinti e motivano le loro convinzioni, cioè non bimbominkieggiano, metto il like anche se non la pensano come me ;)
IMHO l'80% del valore del worklog è scambiarsi le idee come ho fatto dalle prime pagine quando dovevo scegliere ventole e controller :)
Certo anche io mi faccio un po' trascinare vista la passione, la mia filosofia sarebbe di scegliere il meglio sul mercato, valutare quale è effettivamente il meglio a volte non è così immediato, specie ora che fra NVIDIA e INTEL si sono messi a sfornare roba ad una velocità mai vista prima (y)