Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Mmmm skylake è un grande processore, ma nonostante tutto il 5960x è al top e non ci sono storie :asd:

Io fossi stato in te, avrei aspettato l'uscita del 6960x, tieni presente nuovo processo produttivo, stesso TDP del precedente ergo Frequenze più alte e prestazioni migliori :)

Io non avrei cambiato :)

si ma... un i7 6700k non è assolutamente al livello di un 5960x... è un downgrade.

nuovo non significa meglio, sopratutto cambiando piattaforma, passando da extreme a mainstream.

si, in effetti qualcosa non torna neanche a me :asd:

Anche io la pensavo così ma visti i risultati che ha avuto la nuova piattaforma mi sono ricreduto, il Procio ha 4 core ma è a 14 nm e le prestazioni sono sovrapponibili al 5960x, comunque se intel farà uscire delle CPU migliori la cambierò di sicuro ;)

Per la mobo unica pecca avrei voluto più RAM ma ero andato su X99 per le 4 VGA come detto

Anche io la pensavo così ma visti i risultati che ha avuto la nuova piattaforma mi sono ricreduto, il Procio ha 4 core ma è a 14 nm e le prestazioni sono sovrapponibili al 5960x, comunque se intel farà uscire delle CPU migliori la cambierò di sicuro ;)

Per la mobo unica pecca avrei voluto più RAM ma ero andato su X99 per le 4 VGA come detto
Tengo a precisare che una 980Ti custom va più forte di una TitanX. Ergo, con 2 Evga GTX 980Ti Classified K|ngp|n liquidate avresti fatto jackpot

sovrapponibili forse sul single core, ma sul multi essendo 8 threads vs 16 non cè storia...

Tengo a precisare che una 980Ti custom va più forte di una TitanX. Ergo, con 2 Evga GTX 980Ti Classified K|ngp|n liquidate avresti fatto jackpot

:asd: Ok raga ho capito come la pensate, vi dico che io ci ho pensato un mesetto e alla fine ho fatto una valutazione diversa dalla vostra :asd:, sono sempre 5-6 k di Hw non penso che vada tanto a rilento lol :lol:

no vabe certo figurati, semplicemente c'era perplessità perchè con tutto il rispetto ma penso sia stato un downgrade.

le titan x ci stanno secondo me, ma non la cpu, tutto qua, poi è tuo logicamente e scegli tu, erano opinioni.

sicuramente rimane comunque un pc cazzuto, a rilento non va.

le titan x 4 mi pare d aver capito non 2.
Paradossalmente vanno comunque meno di una GTX 980Ti custom. Se poi si considera che ci sono custom come la Evga GTX 980Ti K|ngp|n o la MSI GTX 980Ti Lightening che sotto liquido si overclockano che è una meraviglia e superano di gran lunga le TitanX pur costando comunque roba di 300-350 Euro meno l'una....

Allora fine ciò che divide i consumatori tra 980ti e Titan X è l'uso che ne devono fare.. I Gamers vanno di 980ti.. Chi gioca, ma fa anche videoediting va di Titan X perché sono maggiormente sfruttate/supportate dai software di editing..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro