Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Colonnello vacci piano! tra poco se ci metti 4 piedi diventa una desk!

resto incollato al worklog :D

più o meno :asd:

Ah Ah Ah e si è grosso come un desk in verticale :D!

Visto che non siete mai paghi un piccolo up serale ;), ultimi ritocchi sulle cover delle estensioni per l'apertura delle ventole

MPrHiihs.webp kPiSOUBs.webp egdgwTQs.webp

Una pulita con lo svito, e meno male che era acciaio inox, si stava già ossidando:oogle: (lo svito lucida ed è antiossidante con la carta da 1200 è un toccasana, lo usano anche le meretrici nei peggiori bar di Caracas per l'igiene intima:patpat:)

S37ccQTs.webp

Montaggio veloce e verifica

ICxYRSns.webp 133BVvUs.webp EnN1N64s.webp nL4IRiqs.webp n4ZJbtFs.webp 2YNi0q0s.webp

- - - Updated - - -

Sono felice di annunciarvi che un nuovo SPONSOR ha deciso di partecipare alla realizzazione del mio Progetto!

Voglio ringraziare DEMCiflex Computer and Electronics Dust filters e Roxanne per il supporto

7fgsJpP.webp

UV1T2Fg.webp

E di griglie per ventole ne ho......
Sono molto contento perchè sono tutti prodotti che avrei comunque acquistato :lol:....
ma non lo dite in giro;)

hanni.... ma face?O_o
t'hanno bannato?

XD nono ci sono seguo in silenzio ma ci sono

No faceless, rrtype diceva a me, su Facebook mio hanno proprio bannato :lol:, ma sono risorto per ora

- - - Updated - - -

Ragazzi un po' di cose già viste, come detto ho fatto delle griglie più grandi ed ecco il fissaggio come sempre.

Le due griglie laterali

rgkBnk1s.webp efDxEfws.webp 8r9MNIvs.webp bBLvlSgs.webp akQTPJjs.webp wA5EmBws.webp cmZDC53s.webp 02SRrS1s.webp y1whn8cs.webp 3fjcmB0s.webp eIaoqros.webp

E la superiore

WuBDQt8s.webp iAtfzWns.webp

No faceless, rrtype diceva a me, su Facebook mio hanno proprio bannato :lol:, ma sono risorto per ora

- - - Updated - - -

Ragazzi un po' di cose già viste, come detto ho fatto delle griglie più grandi ed ecco il fissaggio come sempre.

Le due griglie laterali

Visualizza allegato 170840 Visualizza allegato 170841 Visualizza allegato 170842 Visualizza allegato 170843 Visualizza allegato 170844 Visualizza allegato 170845 Visualizza allegato 170846 Visualizza allegato 170847 Visualizza allegato 170848 Visualizza allegato 170851 Visualizza allegato 170852

E la superiore

Visualizza allegato 170849 Visualizza allegato 170850

ottimo ottimo! ma le ventole del rad sull top non è meglio che buttano l'aria fuori anzichè dentro? :)

- - - Updated - - -

Le due griglie laterali

Visualizza allegato 170840 Visualizza allegato 170841 Visualizza allegato 170842 Visualizza allegato 170843 Visualizza allegato 170844 Visualizza allegato 170845 Visualizza allegato 170846 Visualizza allegato 170847 Visualizza allegato 170848 Visualizza allegato 170851 Visualizza allegato 170852

E la superiore

Visualizza allegato 170849 Visualizza allegato 170850

Spettacolo!
Posso farti una domanda? Le viti lunghe (Quelle per il radiatore per intenderci) dove le hai trovate?

gran lavoro colonnello come sempre :D

Grazie caro, ma questo è un'uppettino ;)

Spettacolo!
Posso farti una domanda? Le viti lunghe (Quelle per il radiatore per intenderci) dove le hai trovate?

Ho un negozio a Firenze che vende solo viti, me le trova a richiesta o portandogli un campione :ok:.
Devi trovare una roba del genere perchè l'OBI non avrà mai una varietà simile

Cerca Viterie e Bullonerie vicino a te :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro