dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
guarda, ci sto pensando ad una fury-x per cominciare, aspetto di vedere i wb della aquacomputer e poi decido XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eeh quei wubbi sono proprio belli :)guarda, ci sto pensando ad una fury-x per cominciare, aspetto di vedere i wb della aquacomputer e poi decido XD

ma sbaglio o oramai è un autocostruito? :asd:
Praticamente si secondo me
se lo presenti come autocostruito prende molti più punti :) fossi in te leverei il 900d dal nome :asd:Come si può vedere ho dovuto rifare anche il Top del case, questo ha comunque fatto piacere alle mie amiche scimmie perchè prima il Monsta ci stava proprio preciso mentre nella nuova sede avrà più spazio :D
Visualizza allegato 168196
ho realizzato il telaio, ecco il confronto, l'ho montato
Visualizza allegato 168198 Visualizza allegato 168199
ho fatto delle finiture e c'ho montato il supporto per il rad che avevo già fatto ed ecco il risultato
Visualizza allegato 168200 Visualizza allegato 168201 Visualizza allegato 168202 Visualizza allegato 168203
Un test con una copertura che non è la sua
Visualizza allegato 168204 Visualizza allegato 168205
e la griglia
Visualizza allegato 168206 Visualizza allegato 168207 Visualizza allegato 168209
.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
- - - Updated - - -
Nel frattempo è anche arrivata la nuova pellicola Carbon Fiber Red della HEXIS per i dotti delle ventole, che ho ordinato in Nederland visto che la precedente non mi aveva soddisfatto, questa costa circa dieci volte di più ma la differenza si vede, è della stessa qualità della 3M se non migliore, con effetto 3D reale al tatto :ok:
Visualizza allegato 168211 Visualizza allegato 168212 Visualizza allegato 168213 Visualizza allegato 168214 Visualizza allegato 168215
presto la proverò!
Sono infine felicissimo di annunciarvi un nuovo sponsor per la nuova versione del progetto, voglio ringraziare CORSAIR e Jon per il supporto e per le RAM DDR4 inviatemi
Dominator Platinum Series 32GB (4 x 8GB) DDR4 DRAM 3000MHz C15 Memory Kit (CMD32GX4M4B3000C15)
Presto nuovi aggiornamenti per nuovi sponsor ;)
- - - Updated - - -
Ciao ragazzi, effettivamente, comunque del 900D è rimasta l'anima :D, parecchio pompata :lol:

per curiosità, ma la vecchia config quanto l'hai usata? :)