Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
@The Colonel eccomi qua, sempre indaffarato con sto plexy sei :asd:.
Comunque per l'interruttore da pannello la situazione è più semplice di quanto tu creda :sisi:.

L'interruttore è bipolare, quindi puoi decidere di isolare al 100% il pc dalla linea elettrica domestica quando posizioni l'interruttore su 0 ;).
Detto ciò ti occorrono dei connettori Faston della giusta dimensione, crimpatice o se non la hai pinza termoretraibile.

Detto ciò ti ho fatto uno schizzo di collegamento adesso alla buona che sono tornato adesso a casa dal lavoro, se poi qualche cosa non è chiaro fammi sapere che te lo rifaccio meglio ;)

Vcmislil.jpg

@The Colonel eccomi qua, sempre indaffarato con sto plexy sei :asd:.
Comunque per l'interruttore da pannello la situazione è più semplice di quanto tu creda :sisi:.

L'interruttore è bipolare, quindi puoi decidere di isolare al 100% il pc dalla linea elettrica domestica quando posizioni l'interruttore su 0 ;).
Detto ciò ti occorrono dei connettori Faston della giusta dimensione, crimpatice o se non la hai pinza termoretraibile.

Detto ciò ti ho fatto uno schizzo di collegamento adesso alla buona che sono tornato adesso a casa dal lavoro, se poi qualche cosa non è chiaro fammi sapere che te lo rifaccio meglio ;)

Vcmislil.jpg

Chiarissimo Amico ;) grazie !

Ora devo solo trovare dove posizionarli lol :asd:

PS.
Te pareva che non sverginavi te la :figo: PAGINA C-E-N-T-O :figo: :lol:

Ultima modifica:
@The Colonel il video con che programma lo hai fatto?
dire che il tuo lavoro è sempre da paura è superfluo :shocked:
:shutup:

Questa volta ho risparmiato ho riusato dei pezzi vecchi (se vedi il titolo del Progetto è quello vecchio:old:) ho usato Movie Maker :shutup: c'è in tutti i PC, precedentemente avevo usato After Effect e Premiere, ma ce li ho su un altro PC, ieri ero sul Laptop :look:

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao ragazzi,

oggi ho terminato il lavoro iniziato ieri, ho fatto altri 4 dotti per le ventole

JATuOhLs.webp

e sagomato i supporti in modo che non toccassero sui dotti stessi

j85Rijbs.webp c9shl59s.webp mpdnUt4s.webp pPNkRH1s.webp RYVkm2as.webp

ed ora la cover in plexy sta perfettamente in sede

LYfC0zas.webp WDlzhWgs.webp p9BP5IRs.webp

oggi è arrivato anche un pacco con un po' di pellicole da Wrap

SwfMyyqs.webp pphtydFs.webp l1cFJMHs.webp USDjuPus.webp Wsc9v7ts.webp

PS.
Ora devo trovare un negozio che mi incida parte di questi fogli con forme in serie :patpat:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao ragazzi,

mi sto inventando sempre nuove piccole ma incasinate modifiche da apportare al case :cav:, comunque siamo alle modifiche finali (credo :look:)

Ricordate quando ho modificato le finestre originali del 900D

ebbene ho deciso di non usarli e di fare delle finestre custom tutte in plexy trasparente.
Ho preso questa decisione mentre lavoravo al pannello posteriore su Autocad e grazie ai suggerimenti (:popo:) di @C3r34L3 e @sangyzan che ringrazio :cav:.

Per prima cosa ho realizzato un nuovo bordo posteriore a quello della facciata anteriore che mi consenta di fissare il pannello posteriore, di avere un'intercapedine dove far passare i cavi che vanno alla Mobo e agli SSD ed infine che mi consenta di mettere una strip LED per illuminare il pannello. Vi dico solo che per montare questo maledetto bordo ho dovuto rismontare tutto (togliendo i rivetti) e poi rimontarlo.

E6Bph1Is.webp szanD1Js.webp s7QzyLys.webp pf7bp6Fs.webp UEs8Rqfs.webp CZem21Ss.webp pNoLafts.webp

Considerando la nuova finestra e considerando all'aspetto che avrà il case senza finestra, non mi piacevano i bordi dell'apertura perchè irregolari e con rivetti a vista,

zfebNxRs.webp hR1p4xWs.webp mpgiypQs.webp J2XgDCMs.webp

ho quindi pensato di modificarli in modo che siano più lisci ed uniformi in modo da poterli verniciare o wrappare, chiaramente tutto in alluminio

sbeMxYHs.webp UZ6wV8Xs.webp GAUa0PAs.webp BBvx2MQs.webp FT3CesLs.webp cgSQF3os.webp ReWsuqPs.webp WiZBwGRs.webp TRLpQXQs.webp mfoKYbMs.webp Z3v0GX0s.webp

Ecco l'effetto finale

hdVv8H2s.webp fSP8SrYs.webp 1umF4SRs.webp

Che ne pensate di Wrappare queste parti carbon fiber black? :asd:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif