AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ciao Amici,
oggi un piccolo uppettino ma interessante :asd:, come vi avevo dette volevo perfezionare la parte delle ventole, specie nel frontale (nelle altre parti devo vedere) che erano messe così
per fare ciò avevo un'idea che mi frullava in testa da un po' di tempo e non vedevo l'ora di provare, quella di oggi è quindi una seduta di Modding sperimentale :asd:, che poteva anche non portare a niente :utonto:.
Intanto sono riuscito a trovare il materiale adatto :ok:
e con un po di inventiva Modding old style
Con un fissaggio volante volevo vedere la differenza fra con e senza :grat:
mi sembra molto meglio con :asd:. A questo punto ho montato tutti e 4 i tubi per vedere l'effetto finale
Ed ecco con le Enermax Apollish accese :figo:
E' chiaro che il lavoro non è finito è solo una prova, che però a questo livello considero riuscita :ok:.
Prevedo di incollare le parti circolari al plexy rosso, ho trovato info di colle che attaccano bene plexy e PVC, e di Wrappare la parte interna a vista, la scelta sara tra Carbon Rosso, Nero o metallizzato, farò delle prove chiaramente :asd:.
L'idea iniziale era di avere un effetto tipo Reattore o Motore a reazione :rock1:, se ci mettete insieme l'effetto del LED System della volta precedente ci dovremmo essere che ne dite?
....
Stay Foolish , Stay Hungry , Stay Tuned .....
- - - Updated - - -
intendevo proprio tutte le parti bianche attorno e dietro al mobo, quelle coperte dalla pellicola e quella dietro la mobo che coprirai di plexi rosso, comunque mi avevi già risposto :D
ps: se i intendi di autocad se mi fai il favore di passare sul thread del DjTech mi fai un favore :sisilui:
Ok allora aspetta e vedrai una volta rimosse le protezioni ;)
Grande Colonello,tom's non aveva lo stesso valore senza la tua spaventosa mod!:D
Grazie Amico troppo buono, se scompaio potrei essere stato mangiato dal Monster :D
Di 900D c'è rimasto solo il nome :asd:
:lol: Abbastanza vero Amico, forse c'è rimasta una parte di anima.............:death: