Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un conto le scimmie, però sarebbe davvero insensato spendere quella cifra per un miglioramento davvero minimo... Quell'hardware della madonna non l'hai nemmeno ancora sfruttato appieno :)
Della serie: e mo so Cazz!!! :lol:
Stupendo :D
Se la scimmia viene esaudita il vecchio hardware me lo regali? (Te l'ho chiesto prima io) :P
Un conto le scimmie, però sarebbe davvero insensato spendere quella cifra per un miglioramento davvero minimo... Quell'hardware della madonna non l'hai nemmeno ancora sfruttato appieno :)
poi ad ora x99 a me pare immatura :sisi: anche per via delle ddr4
Concordo :sisi:
Sei un pazzo comunque ahahahaha :asd::lol: :lol: :lol:
:lol: il vecchio Hw proverei a venderlo :lol:
Verissimo infatti la cosa la farei solo se trovo qualche sponsor per mobo schede e Ram
Verissimo vorrei aspettare qualche versione più stilosa la X99 Classified di EVGA non mi piace, magari fanno una versione Dark, l'unica bella e con i miei colori è Asus.
Inoltre aspetto un kit da DDR4 64GB di Dominator Platinum che ancora non c'è..
Anche io raga, altrimenti avrei già ordinato lol

bravo annibale datti da fa con le verniciatura! :bevuta:
Bel lavoro Colonnello! Per la stuccatura delle parti secondo me puoi benissimo farlo solo in alcuni punti strategici senza impazzire troppo sulla cosa :sisilui:!
Questa mascherina non funziona tanto mi sto sniffando tutta sta roba :paurafap:
E la mia famiglia di origine si sta ammutinando :nono:
Ma perchè stai verniciando in casa? :asd:
Bella domanda, avevo iniziato a lavorare lì e mi sembrava comodo, fuori c'è vento e il tempo non è un gran che ......
devo trovare una soluzione alternativa per le prossime volte....
:sisi:
Direi proprio di si :lol:, comunque non hai un mezzo baraccone/garage o altro? :sisilui:
Direi proprio di si :lol:, comunque non hai un mezzo baraccone/garage o altro? :sisilui: