Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è il frontale giusto? quante mobo itx ci stanno dentro? :asd:
ah :sisi: è tipo grande quanto un mid tower? :asd:E' una delle due T.d.R, quella che sta dietro, comunque poi saranno praticamente uguali....
Dentro ci stanno 2 Monsta 560, 25 ventole da 140 e 3 bay :ok:
ah :sisi: è tipo grande quanto un mid tower? :asd:
un server rack :asd:eh si penso di aver più che raddoppiato il volume del 900D!
comunque prossima versione più grande lol !
AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ecco qua la vernice superficialmente è già asciutta se nei prossimi gg regge queste bombolette marca OBI non sono male...
comunque darò un'altra mano perchè ho finito la bomboletta...
Visualizza allegato 133234 Visualizza allegato 133236 Visualizza allegato 133237 Visualizza allegato 133238 Visualizza allegato 133239 Visualizza allegato 133240 Visualizza allegato 133241
Effettivamente così fa un'altro effetto e sopra c'è un'altro strato di alluminio che ho smontato da rimettere su :asd:
.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
un server rack :asd:
si, come quel tizio che ha messo tre pc in un caselabs :asd:Vero, infatti i alcuni modder USA stanno facendo roba anche più grossa però sono dei cubi, io volevo fare qualcosa che mantenesse l'aspetto di un case, enorme si ma che somigliasse ad un case, appunto quanto Red Hulk somiglia ad un umano più che ad un elefante se mi capisci :grat:
si, come quel tizio che ha messo tre pc in un caselabs :asd:
@The Colonel quel "coso" che hai linkato è spropositato (non che il tuo non lo sia :asd: ) però sembra aver preso un case e averci buttato giù il meglio/peggio della componentistica attuale sul commercio. Almeno tu hai una idea di quello che vuoi fare e te la stai creando :sisi: Comunque la prossima volta fai un acquario da 5000 litri con dentro uno scomparto a chiusura stagno trasparente per i componenti del pc :inchino:
@The Colonel, il prossimo deve farti da garage oltre che da pc! :rock:
Comunque si ne ho visti anche io di monster pc che hanno la struttura inguardabile e senza niente di interessante! Devi continuare a differenziarti! :giudice:
Il tuo attuale progetto oltre a mantenere la forma di un case è mostruosamente ben studiato :sisi:, continua cosi o ti taglio i pollici! :evil:
:lol:
No avevo visto la parte dei pollici lol
dovrei fare come i panda che hanno un callo opponibile (gli orsidi hanno 4 dita) :lol: