Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
Della serie: e mo so Cazz!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Stupendo :D
Se la scimmia viene esaudita il vecchio hardware me lo regali? (Te l'ho chiesto prima io) :P

:lol: il vecchio Hw proverei a venderlo :lol:

Un conto le scimmie, però sarebbe davvero insensato spendere quella cifra per un miglioramento davvero minimo... Quell'hardware della madonna non l'hai nemmeno ancora sfruttato appieno :)

Verissimo infatti la cosa la farei solo se trovo qualche sponsor per mobo schede e Ram

poi ad ora x99 a me pare immatura :sisi: anche per via delle ddr4

Verissimo vorrei aspettare qualche versione più stilosa la X99 Classified di EVGA non mi piace, magari fanno una versione Dark, l'unica bella e con i miei colori è Asus.
Inoltre aspetto un kit da DDR4 64GB di Dominator Platinum che ancora non c'è..

Concordo :sisi:

Anche io raga, altrimenti avrei già ordinato lol

:lol: :lol: :lol:

:lol: il vecchio Hw proverei a venderlo :lol:

Verissimo infatti la cosa la farei solo se trovo qualche sponsor per mobo schede e Ram

Verissimo vorrei aspettare qualche versione più stilosa la X99 Classified di EVGA non mi piace, magari fanno una versione Dark, l'unica bella e con i miei colori è Asus.
Inoltre aspetto un kit da DDR4 64GB di Dominator Platinum che ancora non c'è..

Anche io raga, altrimenti avrei già ordinato lol
Sei un pazzo comunque ahahahaha :asd:

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

oggi mi sono deciso ad iniziare una fase che mi impensieriva un po': la Verniciatura, anche se si tratta della verniciatura delle parti interne.
In teoria avrei potuto non farla ma così il tutto sarà più pulito ed ordinato, la problematica vista la complessità delle T.d.R. era come procedere, verniciarle tutte assemblate o smontarle e fare le varie parti.
Chiaramente io ho scelto la seconda opzione, visto però il numero delle parti ne farò una alla volta e vernicerò prima la struttura e poi le parti smontate in modo da non mischiarle e rimettere tutto al proprio posto, alla fine dopo aver assemblato e provato le coperture in plexy se ci sarà bisogno darò un'ultima mano.

Ma partimo dalla torre che ho dovuto smontare, togliere il nastro carta residuo, stuccare qualche foro in più, cartavetrare e pulire con acetone

rK3z89Us.webp RghRIIAs.webp zsVbWCLs.webp H39eW0gs.webp J1U0tMss.webp MC3mLjjs.webp XjR1ToOs.webp KcUGynEs.webp 0Ce2kzgs.webp 4un1Pv2s.webp

Via con il Primer

SCMkVHds.webp 9UQf8oZs.webp gIpS7pHs.webp

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Bel lavoro Colonnello! Per la stuccatura delle parti secondo me puoi benissimo farlo solo in alcuni punti strategici senza impazzire troppo sulla cosa :sisilui:!

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ecco qua la vernice superficialmente è già asciutta se nei prossimi gg regge queste bombolette marca OBI non sono male...
comunque darò un'altra mano perchè ho finito la bomboletta...

UvJAEMSs.webp k4IK3rIs.webp R5QkLkvs.webp ClckY4zs.webp 88JSnaIs.webp YOZKl4Ds.webp 8yPjyRPs.webp

Effettivamente così fa un'altro effetto e sopra c'è un'altro strato di alluminio che ho smontato da rimettere su :asd:

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro